Il Burocrate
Digital-Forum Senior Plus
Io ho in scadenza Ticket Calcio 4 mesi al 31/12, nessuna telefonata ricevuta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jean-gabin ha scritto:Io ho in scadenza Ticket Calcio 4 mesi al 31/12, nessuna telefonata ricevuta.
Prova a compilare il form disdetta,ti chiamano loro e ti chiedono il motivo per cui disdettare,tu gli dici che vorresti attivare il Ticket Calcio e loro te lo dovrebbero attivarejean-gabin ha scritto:Io ho in scadenza Ticket Calcio 4 mesi al 31/12, nessuna telefonata ricevuta.
SonyBravia ha scritto:Prova a compilare il form disdetta,ti chiamano loro e ti chiedono il motivo per cui disdettare,tu gli dici che vorresti attivare il Ticket Calcio e loro te lo dovrebbero attivare
Certo che si!GuapoLoco ha scritto:Ah ah.. già sei passato da questo lato...![]()
SonyBravia ha scritto:Certo che si!![]()
![]()
![]()
GuapoLoco ha scritto:I codici F&F sono la più bella e inutile furbata di sky![]()
mickey60 ha scritto:scusa xkè ?
Scusa ma non ho capito...?kasper^ ha scritto:ok,graziue...ho trovato in fattura che la promozione scade il 26/12 ma nn mi ha chiamato ancora nessuno,é normale?
vinbow78 ha scritto:Scusa ma non ho capito...?
Vorresti essere ricontattato da loro prima che ti scada il ticket!!?? Ovvero entro il 26/12!?
Ma che ti pare che il ticket ha il rinnovo di diritto!?![]()
Devi essere tu a compilare il form di disdetta e sperare che ti ricontattino![]()
GuapoLoco ha scritto:O eventualmente.. se non dovessero contattarlo...o abbia avuto dopo il contatto esito negativo... cosa deve fare?![]()
actarus71 ha scritto:MP per tre mesi....![]()
![]()
![]()
franz980 ha scritto:Ho da poco attivato un nuovo abb. con F&F non ho messo il calcio poichè ha da 20 gg che ho fatto la richiesta di MP per 3 mesi a 39 ma non ho ricevuto niente... posso richiedere il ticket calcio con sky?
actarus71 ha scritto:Si lo puoi fare!...Ma secondo me...ti conviene aspettare che ti arrivi quell'altra cosa!..Tanto in questo periodo di calcio c'è nè poco...se non ti interessa la premiere league...
franz980 ha scritto:ok, grazie aspetterò MP (sempre se arriva)![]()