Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jean-gabin ha scritto:
Io ho in scadenza Ticket Calcio 4 mesi al 31/12, nessuna telefonata ricevuta.
Prova a compilare il form disdetta,ti chiamano loro e ti chiedono il motivo per cui disdettare,tu gli dici che vorresti attivare il Ticket Calcio e loro te lo dovrebbero attivare

SonyBravia ha scritto:
Prova a compilare il form disdetta,ti chiamano loro e ti chiedono il motivo per cui disdettare,tu gli dici che vorresti attivare il Ticket Calcio e loro te lo dovrebbero attivare

Ah ah.. già sei passato da questo lato...:D

kasper^ ha scritto:
ok,graziue...ho trovato in fattura che la promozione scade il 26/12 ma nn mi ha chiamato ancora nessuno,é normale?
Scusa ma non ho capito...?
Vorresti essere ricontattato da loro prima che ti scada il ticket!!?? Ovvero entro il 26/12!?
Ma che ti pare che il ticket ha il rinnovo di diritto!? :D
Devi essere tu a compilare il form di disdetta e sperare che ti ricontattino ;)

vinbow78 ha scritto:
Scusa ma non ho capito...?
Vorresti essere ricontattato da loro prima che ti scada il ticket!!?? Ovvero entro il 26/12!?
Ma che ti pare che il ticket ha il rinnovo di diritto!? :D
Devi essere tu a compilare il form di disdetta e sperare che ti ricontattino ;)

O eventualmente.. se non dovessero contattarlo...o abbia avuto dopo il contatto esito negativo... cosa deve fare?:eusa_whistle:

actarus71 ha scritto:
MP per tre mesi....:D :D :D

Sbalgiato...:eusa_naughty:

Raccomandata con ricevuta di ritorno...:D

In concomitanza christmas MP come dici tu se interessato al juego de la pelota!!!:D

Noi non facciamo pubblicità... diamo conoscienza e alternative...:icon_cool:

Ho da poco attivato un nuovo abb. con F&F non ho messo il calcio poichè ha da 20 gg che ho fatto la richiesta di MP per 3 mesi a 39 ma non ho ricevuto niente... posso richiedere il ticket calcio con sky?

franz980 ha scritto:
Ho da poco attivato un nuovo abb. con F&F non ho messo il calcio poichè ha da 20 gg che ho fatto la richiesta di MP per 3 mesi a 39 ma non ho ricevuto niente... posso richiedere il ticket calcio con sky?

Si lo puoi fare!...Ma secondo me...ti conviene aspettare che ti arrivi quell'altra cosa!..Tanto in questo periodo di calcio c'è nè poco...se non ti interessa la premiere league...

actarus71 ha scritto:
Si lo puoi fare!...Ma secondo me...ti conviene aspettare che ti arrivi quell'altra cosa!..Tanto in questo periodo di calcio c'è nè poco...se non ti interessa la premiere league...

ok, grazie aspetterò MP (sempre se arriva) ;)

attivato ieri ticket cinema per 6 mesi a 29€.. avevo chiamato un paio di settimane fa e mi avevano detto che avrei potuto attivarlo entro il 31/12.. ieri ho richiamato e me l'hanno subito attivato.. secondo me non è questione che finiscono quelli di 6 mesi e propongono quelli di 4, io penso che dipenda da cliente a cliente.. buone feste a tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso