Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul mio fai da te solo calcio a 29 x 6 mesi, telefonato al 027070 ho chiesto il calcio a partire da settembre, l'operatrice, dopo attesa mi ha confermato il calcio dalla data chiesta; quindi ho approfittato per chiedere il cinema da subito a 29 x 6, attivato. Per avere il ticket cinema avevo tribolato, mi dicevano che non mi spettava perché ne avevo già usufruito in precedenza. E' proprio vero, dice bene vinbow78, bisogna trovare l'operatore giusto.

Sul mio fai da te solo calcio a 29 x 6 mesi, telefonato al 027070 ho chiesto il calcio a partire da settembre, l'operatrice, dopo attesa mi ha confermato il calcio dalla data chiesta; quindi ho approfittato per chiedere il cinema da subito a 29 x 6, attivato. Per avere il ticket cinema avevo tribolato, mi dicevano che non mi spettava perché ne avevo già usufruito in precedenza. E' proprio vero, dice bene vinbow78, bisogna trovare l'operatore giusto.
Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Tutti a sforzarsi a capire come, dove, quando chiamare o ancora peggio a cercare di capire se esiste un criterio in base a cui Sky decide a chi concederlo o no......
Ma in sostanza si tratta solo e semplicemente questione di :pottytrain2: Fortuna:D
Quindi tentate e ritentate che prima o poi lo beccate!:eusa_dance:

Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Tutti a sforzarsi a capire come, dove, quando chiamare o ancora peggio a cercare di capire se esiste un criterio in base a cui Sky decide a chi concederlo o no......
Ma in sostanza si tratta solo e semplicemente questione di :pottytrain2: Fortuna:D
Quindi tentate e ritentate che prima o poi lo beccate!:eusa_dance:

Io ho chiesto se me lo possono attivare a partire dal 1° settembre..... Aspetto notizie dall'operatore... altrimenti lo attivo il 30/06. Nel frattempo mi hanno portato al nuovo listino (fortunatamente il prezzo è identico)

......da ticket per pochi a ticket per (quasi) tutti!:D
Anche sul mio fai da te con grande sorpresa :5eek:
ho trovato il ticket a 9 € per vedere la F1 fino al 9 Ottobre e quello da 49 € per vedere tutta la stagione della F1.....

Peccato che ho già un ticket sport da 29 € di 6 mesi attivato già dalla metà dello scorso Aprile con cui vedo tutti i canali Sport :D
E non capisco ora che convenienza avrei potuto avere farmi il ticket di 49 € per la F1, quando il mio abbonamento scade l'1 Novembre '13 :evil5:
Si proprio tutta l'avrei vista la stagione di F1 :D
Che furbacchioni questi di Sky che mi hanno fatto queste offerte :D

anche a me sono usciti oggi i ticket cinema e calcio. se calcio mi potrebbe interessare visto che ieri mi è scaduto il ticket annuale di 99 euro (e cmq si vedono ancora i canali calcio), sul cinema non so se mi conviene attivarlo visto che il ticket cinema di cui dispongo scadrà ad agosto.

per non finire qui, ieri mi hanno chiamato da sky ma ero a lavoro e non potevo rispondere. sicuramente mi proporranno il nuovo listino :eusa_wall:

Vorrei dare un consiglio a chi si ritrova il ticket Sport x 6 mesi a 29€ sul fai da te del sito Sky ( o che comunque lo vorrebbe attivare anche telefonicamente).
Se a interessare è soprattutto la Champions aspetterei qualche gg per attivarlo per avere la certezza di arrivare almeno alla prima decade di dicembre 2013 per non perdersi l'ultima giornata della fase a gironi.
Non so se è già stato stilato il calendario della prossima edizione,prendo a riferimento le date del 4-5 dicembre 2012 dove si svolse la giornata conclusiva della fase a gironi dell'edizione appena conclusa.

con mia somma gioia ho trovato anche io nel fai da te il ticket cinema a 29€ x 6 mesi, vorrei porvi una domanda: io ho anche il multivision se attivo il ticket del cinema lo posso vedere su tutti e due i decoder? oppure come temo solo sulla scheda principale?

Ok sono arrivati sul Faidate. Però mi hanno passato al nuovo listino (con sconto) :icon_rolleyes:

ve l'ho detto, dovete solo aspettare, i ticket appariranno a tutti...
date il tempo di aggiornare... 4.800.000 aree fai da te non sono poche :D

per quanto riguarda il nuovo listino...
sta arrivando per tutti... anche li ci vorrà un po'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso