marcobremb
Digital-Forum Friend
Io niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi stancherò mai di ripeterlo...Sul mio fai da te solo calcio a 29 x 6 mesi, telefonato al 027070 ho chiesto il calcio a partire da settembre, l'operatrice, dopo attesa mi ha confermato il calcio dalla data chiesta; quindi ho approfittato per chiedere il cinema da subito a 29 x 6, attivato. Per avere il ticket cinema avevo tribolato, mi dicevano che non mi spettava perché ne avevo già usufruito in precedenza. E' proprio vero, dice bene vinbow78, bisogna trovare l'operatore giusto.
Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Tutti a sforzarsi a capire come, dove, quando chiamare o ancora peggio a cercare di capire se esiste un criterio in base a cui Sky decide a chi concederlo o no......
Ma in sostanza si tratta solo e semplicemente questione diFortuna
Quindi tentate e ritentate che prima o poi lo beccate!![]()
Hai chiesto te di passare a nuovo listino?Io ho chiesto se me lo possono attivare a partire dal 1° settembre..... Aspetto notizie dall'operatore... altrimenti lo attivo il 30/06. Nel frattempo mi hanno portato al nuovo listino (fortunatamente il prezzo è identico)
Hai chiesto te di passare a nuovo listino?
E sai quanta roba c'è da vedere su musica e news!?Assolutamente no.... Cmq mi è convenuto il passaggio.... prezzo bloccato e praticamente tutti i canali tranne calcio aperti. Prima mi mancavano musica e news
E sai quanta roba c'è da vedere su musica e news!?
Comunque contento tu, contenti tutti!![]()
Anche sul mio fai da te con grande sorpresa......da ticket per pochi a ticket per (quasi) tutti!![]()
arriverà per tutti, da come si leggeA me niente. Come sempre sky fa figli e figliastri
Ok sono arrivati sul Faidate. Però mi hanno passato al nuovo listino (con sconto)![]()
ve l'ho detto, dovete solo aspettare, i ticket appariranno a tutti...
date il tempo di aggiornare... 4.800.000 aree fai da te non sono poche![]()
E per la storia del nuovo listino? E' un errore?
Sì però non so nemmeno per quanto tempo avrò lo sconto.corretto il mio post precedente![]()