Mi confermi che dall'email si evince l'attivazione del ticket posticipata al 24 agosto?
Sarebbe un gran colpo considerato che sei coperto fino al 24 febbraio 2014 e negli ultimi mesi i ticket calcio sono più facilmente reperibili
Mi sono arrivate queste mail, una per calcio e una per sport, ma i pacchetti sono chiusi ancora... credo li apriranno il 24 agosto.
L'unica cosa brutta nella mail è che dice: "6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta" che potrebbe anche significare il giorno stesso, ma credo siano delle mail automatiche inviate dal sistema.
Ad ogni modo, lo scopriremo entro il 24 agosto.
Milano, 24/06/2013
Codice Cliente: XXXX
Gentile XXXX,
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere 6 mesi del pacchetto Sky Sport dalla data di adesione all'offerta, a 29€. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.
Il tuo profilo di abbonamento è: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ti invitiamo inoltre ad andare sul nostro sito all’indirizzo clienti.sky.it dove
potrai accedere alla preziosa sezione Fai da te. In essa troverai tutte le informazioni
sul tuo abbonamento e potrai arricchirlo di nuovi contenuti, o potrai verificare i tuoi dati
per tenerli sempre aggiornati e visualizzare il dettaglio delle tue fatture per controllare
o effettuare i tuoi pagamenti. Su Fai da te puoi fare tutto questo e molto di più 24h su 24. Registrarsi è gratuito e bastano pochi click.
Per informazioni o chiarimenti siamo sempre a tua disposizione al numero 192 000*.
Buon proseguimento di visione con Sky.
Ciao