Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa io che sono abbonato da 10 anni xD cosa sarebbe sky link che ti rimborsano?

Per ogni anno di abbonamento ti rimborsano 10 euro al mese se aggiungi qualcosa (i pack sono cmq più convenienti tramite ticket) ma se ti serve lo sky link (o la coppia) non è male :
http://www.digital-forum.it/showthr...hai-passato-con-Sky-pi%F9-sconto-ricevi/page2

Ricordatevi poi che cè anche la promo "più giorni sky" che nel tuo caso non è niente male:
http://www.sky.it/area-clienti/landing/piusky.html

ragazzi una domanda urgente sto pensando di accettare 29€*6 mesi e poi 34€ con i 2 pack sport e calcio......se poi aggiungo il ticket cinema a 29€ dopo i 6 mesi c'è la possibilità di ripagare i 29€ per i restanti 6 mesi dell'abbonamento e rifare il ticket??

e soprattutto il ticket cinema me lo daranno di sicuro?o c'è qualche possibilità che non me lo diano?

Cavolo ... proprio quello che cerco!! ... come hai fatto ad attivarlo?? :eusa_think:

Non capisco cosa cambia...sono sempre 5 euro al mese come per il ticket da 29 euro 6 mesi no?

Sarebbe stato meglio il 12 mesi a 59, cosi copriva il mondiale e in + non rischi fra 6 mesi ke il ticket non esista +....

Non capisco cosa cambia...sono sempre 5 euro al mese come per il ticket da 29 euro 6 mesi no?

cambia ... arrivi a fine campionato con 49 euro ... se invece attivi quello di 6 mesi (anche solo a fine settembre) arrivi al massimo a fine marzo e poi ti tocca attivarne un altro di 6 mesi (sempre se disponibile) ... quindi 29+29=58 contro i 49 :evil5:

cambia ... arrivi a fine campionato con 49 euro ... se invece attivi quello di 6 mesi (anche solo a fine settembre) arrivi al massimo a fine marzo e poi ti tocca attivarne un altro di 6 mesi (sempre se disponibile) ... quindi 29+29=58 contro i 49 :evil5:

ah ok!! be quindi dipende cosa vuoi vedere...se vuoi il mondiale, dato ke finisce a luglio, t serve la copertura d 12 mesi ;)

Ciao a tutti. Sto per rinnovare in retention con calcio e sport. Per attivare il ticket cinema, esistono dei ti jet acquistabili direttamente dal sito o devo chiamare per farmelo aggiungere? Chi ha questo tipo di combinazione, mi fa sapere se sul fai da te ha la possibilità di aggiungerlo? Grazie...

Ciao a tutti. Sto per rinnovare in retention con calcio e sport. Per attivare il ticket cinema, esistono dei ti jet acquistabili direttamente dal sito o devo chiamare per farmelo aggiungere? Chi ha questo tipo di combinazione, mi fa sapere se sul fai da te ha la possibilità di aggiungerlo? Grazie...

Molti di noi hanno attivato i ticket chiamando direttamente.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ciao. Io ho fatto così. Accettata retention con calcio e sport. Ho chiamato dopo l'abilitazione al nuovo pacchetto dicendo che la signorina mi aveva parlato di un ticket a 29€ per il cinema per sei mesi che al momento non visualizzo nel fai da te. La ragazza mi ha dettoche lo poteva attivare lei e così è stato.

X risp a hirpus e gabriccio ho chiamato xe ero in disdetta ma fino a novembre ho 10€ di sconto x via del "presenta un amico" e mi han detto ke comunque di meglio da propormi nn avevano.ho chiesto se avessero disponibili i ticket calcio ed ecco qua :icon_bounce:

E' sparito un altra volta il ticket nel Fai da Te.

Cos'è una caccia al tesoro?

X risp a hirpus e gabriccio ho chiamato xe ero in disdetta ma fino a novembre ho 10€ di sconto x via del "presenta un amico" e mi han detto ke comunque di meglio da propormi nn avevano.ho chiesto se avessero disponibili i ticket calcio ed ecco qua :icon_bounce:
ora si spiega: dato che sei in disdetta ti hanno dato il ticket lungo per nno farti scappare

p.s non viene meno lo sconto presenta amico se fai domanda di disdetta?

ora si spiega: dato che sei in disdetta ti hanno dato il ticket lungo per nno farti scappare

p.s non viene meno lo sconto presenta amico se fai domanda di disdetta?

il ticket da come parlava l'operatrice era disponibile x tt.
lo sconto nn viene meno anche xè altrimenti me l'avrebbero detto

Ciao a tutti :wave:
Scusate se è già stato detto, ma è la prima volta che scrivo in sezione Commerciale.
Volevo sapere:
  1. Qual è la data ultima per poter attivare i ticket (Cinema, Sport, Calcio) a 29€ per 6 mesi di visione?
  2. Una volta scaduto i 6 mesi, cosa succede? Si annulla automaticamente? Oppure devo tenerlo per altri 6 mesi, pena il pagamento dello sconto usufruito con il ticket?
  3. Si attiva chiamando lo 027070, 800900050 o 199100400, giusto? Non sono ancora registrato al sito di Sky
Grazie a tutti, Matteo

Ciao a tutti :wave:
Scusate se è già stato detto, ma è la prima volta che scrivo in sezione Commerciale.
Volevo sapere:
  1. Qual è la data ultima per poter attivare i ticket (Cinema, Sport, Calcio) a 29€ per 6 mesi di visione?
  2. Una volta scaduto i 6 mesi, cosa succede? Si annulla automaticamente? Oppure devo tenerlo per altri 6 mesi, pena il pagamento dello sconto usufruito con il ticket?
  3. Si attiva chiamando lo 027070, 800900050 o 199100400, giusto? Non sono ancora registrato al sito di Sky
Grazie a tutti, Matteo
Allora:
1-Non ci sono date ultime, nel senso che nel fai da te magari viene indicata una data di scadenza ma non è così, ad esempio a me diceva che il ticket calcio lo dovevo attivare entro il 30 giugno invece l'ho attivato il 29 luglio
2-Una volta scaduti i 6 mesi finisce la visione e basta, non c'è il rinnovo automatico, bisogna richiamare per cercare di ottenere altri 6 mesi
3-Io ho chiamato l'800138138 per attivare cinema e sport, questo numero però ora non ti permette più di parlare con un operatore, io l'altro giorno, per attivare il ticket calcio, ho chiamato lo 027070
Comunque insisti sempre, magari ti capita di beccare l'operatore sbagliato che ti dice che il ticket non puoi attivarlo, ma in realtà te li possono attivare eccome!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso