wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
Ma solo a me non compare il ticket cinema da 6 mesi sul fai da te? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa io che sono abbonato da 10 anni xD cosa sarebbe sky link che ti rimborsano?
Ma solo a me non compare il ticket cinema da 6 mesi sul fai da te?![]()
Attivato questa mattina ticket calcio fino al 31.05.14 a 49€
Attivato questa mattina ticket calcio fino al 31.05.14 a 49€
Cavolo ... proprio quello che cerco!! ... come hai fatto ad attivarlo??![]()
Non capisco cosa cambia...sono sempre 5 euro al mese come per il ticket da 29 euro 6 mesi no?
cambia ... arrivi a fine campionato con 49 euro ... se invece attivi quello di 6 mesi (anche solo a fine settembre) arrivi al massimo a fine marzo e poi ti tocca attivarne un altro di 6 mesi (sempre se disponibile) ... quindi 29+29=58 contro i 49![]()
Ciao a tutti. Sto per rinnovare in retention con calcio e sport. Per attivare il ticket cinema, esistono dei ti jet acquistabili direttamente dal sito o devo chiamare per farmelo aggiungere? Chi ha questo tipo di combinazione, mi fa sapere se sul fai da te ha la possibilità di aggiungerlo? Grazie...
Ciao. Io ho fatto così. Accettata retention con calcio e sport. Ho chiamato dopo l'abilitazione al nuovo pacchetto dicendo che la signorina mi aveva parlato di un ticket a 29€ per il cinema per sei mesi che al momento non visualizzo nel fai da te. La ragazza mi ha dettoche lo poteva attivare lei e così è stato.Ciao a tutti. Sto per rinnovare in retention con calcio e sport. Per attivare il ticket cinema, esistono dei ti jet acquistabili direttamente dal sito o devo chiamare per farmelo aggiungere? Chi ha questo tipo di combinazione, mi fa sapere se sul fai da te ha la possibilità di aggiungerlo? Grazie...
E' sparito un altra volta il ticket nel Fai da Te.
Cos'è una caccia al tesoro?
ora si spiega: dato che sei in disdetta ti hanno dato il ticket lungo per nno farti scappareX risp a hirpus e gabriccio ho chiamato xe ero in disdetta ma fino a novembre ho 10€ di sconto x via del "presenta un amico" e mi han detto ke comunque di meglio da propormi nn avevano.ho chiesto se avessero disponibili i ticket calcio ed ecco qua![]()
ora si spiega: dato che sei in disdetta ti hanno dato il ticket lungo per nno farti scappare
p.s non viene meno lo sconto presenta amico se fai domanda di disdetta?
Allora:Ciao a tutti
Scusate se è già stato detto, ma è la prima volta che scrivo in sezione Commerciale.
Volevo sapere:
Grazie a tutti, Matteo
- Qual è la data ultima per poter attivare i ticket (Cinema, Sport, Calcio) a 29€ per 6 mesi di visione?
- Una volta scaduto i 6 mesi, cosa succede? Si annulla automaticamente? Oppure devo tenerlo per altri 6 mesi, pena il pagamento dello sconto usufruito con il ticket?
- Si attiva chiamando lo 027070, 800900050 o 199100400, giusto? Non sono ancora registrato al sito di Sky