Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!
Volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere questo mio quesito.
Esiste il Ticket Serie B, il Ticket Sport, il Ticket Formula 1, ma perchè non fanno un TICKET TENNIS?
Vorrei sapere se esisteva una soluzione del genere, quando ad esempio si giocano i Master 1000 su canali Sky Sport, e si potrebbero acquistare solo questi eventi, ad un prezzo irrisorio, quando questi vengono giocati... oppure acquistare un fantomatico "Ticket Tennis" se esiste in qualche sezione commerciale Sky...
Volevo chiedere questo perché volevo risparmiare sui famosi Ticket Sport (29€ 4 mesi oppure 29€ 6 mesi) ad un prezzo al di sotto di essi.
Grazie per le vostre risposte!

Alcuni eventi di tennis (ad esempio Wimbledon) sono acquistabili singolarmente in PPV ;)

penso proprio che per il momento il ticket 6 mesi lo possiamo accantonare...più chiamate,stessa risposta: il 6 mesi è scaduto a settembre e sino al 28 dicembre a 29,00 € si ha solo quello da 4.Questa volta,secondo me,non dipende da operatore a operatore ma è una vera e propria direttiva.Chi prova in questi giorni ci faccia sapere...

penso proprio che per il momento il ticket 6 mesi lo possiamo accantonare...più chiamate,stessa risposta: il 6 mesi è scaduto a settembre e sino al 28 dicembre a 29,00 € si ha solo quello da 4.Questa volta,secondo me,non dipende da operatore a operatore ma è una vera e propria direttiva.Chi prova in questi giorni ci faccia sapere...

Ieri ho fatto 10 chiamate , oggi altre 5 , tutti dicono quello che hai scritto , al momento mi sà solo 4 mesi 29€ , aspetto fino a sabato mattina se non riesco ad avere il 6 mesi attivo il 4.

Si confermo!Ieri attivato con lo 02-7070 ticket sport a 29€ x 4 mesi...pare proprio che il 6 mesi per il momento nn ci sia...

chiamato poco fa: mi dicono che il ticket a 9€ è vero, c'era, ma è scaduta ieri a mezzanotte.
Oggi non c'è nessuna promo su serie b e non sanno se ne metteranno di nuovo.
A quel punto chiedo "invece quello che ti fa vedere una squadra, mi sembra si chiami free vision, non esiste più?"..
"un attimo controllo... ok per che squadra?"
"Avellino"
"glielo attivo"

...attendo fiducioso

richiamo per conferma e il free vision non risulta presente...
la signorina nonpuò nemmeno attivarlo e alla fine dice "forse il mio collega lo avrà in lavorazione"

....ma chi ci crede... ripartono le telefonate a raffica

Anche a me ieri hanno risposto che il 6 mesi a € 29 era scaduto, ma c'era il € 49 scadenza
a maggio...preso (alla seconda telefonata )

Chiama al 800075570 e ti danno il ticket che vuoi a 4 mesi 29 euro ;) ...saluti ...:eusa_whistle: ..

Anche a me ieri hanno risposto che il 6 mesi a € 29 era scaduto, ma c'era il € 49 scadenza
a maggio...preso (alla seconda telefonata )

ho appena richiamato ma anche questa operatrice mi ha detto che quello con scadenza a maggio era finito a settembre... non vorrei che ogni operatore magari ne ha un tot da utilizzare...

Ho chiamato lo 02 7070, la prima volta chiamato la sera alle 20 e l'operatore mi ha confermato la fine dei ticket al 30 Settembre, la seconda chiamata la mattina seguente ore 10 e una operatrice m'ha detto che quelli da € 29 per 4 mesi non erano + disponibili ma se volevo c'era quello da €49 fino a maggio. Ticket Sport

Ho contattato il numero 027070 questa mattina. Cercavo di ottenere un ticket per la visione del cinema. L'operatore gentilissimo mi ha spiegato che la politica Sky è di non dare più i ticket: ha però verificato che avendo io la promo retention del 33% avrebbe potuto aggiungermi il pacchetto Cinema per solo 6 mesi al costo mensile di € 4,95. Quindi 29,7€ per 6 mesi. Ho accettato. 70 centesimi in più ma pagati mensilmente mi sembra un ottimo affare. Verificato il faidate è giá tutto aggiornato. Ed ho anche già attivo il cinema sul decoder. Grazie a tutti per i consigli.

Ho contattato il numero 027070 questa mattina. Cercavo di ottenere un ticket per la visione del cinema. L'operatore gentilissimo mi ha spiegato che la politica Sky è di non dare più i ticket: ha però verificato che avendo io la promo retention del 33% avrebbe potuto aggiungermi il pacchetto Cinema per solo 6 mesi al costo mensile di € 4,95. Quindi 29,7€ per 6 mesi. Ho accettato. 70 centesimi in più ma pagati mensilmente mi sembra un ottimo affare. Verificato il faidate è giá tutto aggiornato. Ed ho anche già attivo il cinema sul decoder. Grazie a tutti per i consigli.
Ho ricevuto la mail da Sky. Mi hanno fregato:mad: Dopo i sei mesi mi ritrovo il pacchetto cinema al valore di listino. Anche se sempre scontato al 33% da retention. Non so se disdire. E' sempre un buon prezzo ma avrei preferito il ticket.

Sono un cliente home Pack e confermo che anche per noi non esiste più il ticket per 6 mesi ma quello a 4 mesi. Attivato.

qualcuno è riuscito ad attivare qualche ticket in questi giorni di ottobre?
mi è scaduto il ticket calcio il 30 settembre... me ne sono accorto soltanto questo week-end... meno male la roma era di sera :)

Furbi questi di sky... A tanti scadeva il calcio tk fino al 30 sett e adesso i tk a 6mesi non li danno piu' ... Vogliono tenere duro e attivarne piu' possibile a 29x4mesi... Attenderemo...

attivato pacchetto calcio il 26 settembre 29€ per 4 mesi. dopo mille chiamate mi sono arreso... magari faccio 4 mesi adesso e poi 6.

Chiama al 800075570 e ti danno il ticket che vuoi a 4 mesi 29 euro ;) ...saluti ...:eusa_whistle: ..

il numero è con un 0 in meno : 80075570 ;)

confermo la presenza dei ticket da 4 mesi a 29 euro, ho chiesto sia da 6 e 10 mesi, dopo una ricerca mi ha detto che era disponibile soltanto quelli da 4 mesi.
Inoltre ho saputo che l'offerta di questi ticket è valida fino a dicembre. Infatti alla mia richiesta di posticipare l'attivazione di 2 settimane... mi ha detto richiamami che tanto solo validi fino a dicembre.:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso