Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto mi e' arrivata mail da sky che mi conferma l'attivazione:

- La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio, per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta, al prezzo promozionato di 49,90€. A partire dal quinto mese potrai continuare a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino. -

49,90 e' il prezzo standard del gift ma non e' quello che ho pagato in baia ovviamente
inoltre gia' dal profilo vedo il pack calcio inserito e stornato completamente nello sconto (sconto che e' andato ad aggiungersi allo sconto protezione)

SPORT + CALCIO + SKY TV 47,00 €
Sconto - 20,74 €Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza
HD 5,00 €
Canone mensile totale 31,26 €
ottimo, conserva la mail.. con Sky non si sa mai.
Hai acquistato dal serio milanese della baia?
Comunque sarebbe meglio conoscere e conservare il codice gift ... io la volta scorsa ho dovuto passare le pene dell'inferno quando l'ho disdetto, me lo volevano far passare come un pack scontato e non un gift, quando però gli ho scritto una mail con il codice gift hanno alzato le mani e si sono arresi!!!

Allora, ho chiamato poco fa il servizio clienti per far togliere il voucher Calcio da 6 mesi che mi attivò SaB ad Agosto e ne ho approfittato per chiedere info riguardo i ticket Calcio da 29€ e info riguardo ad Eurosport e la ragazza che mi ha risposto (davvero bravissima, gentilissima e cortese), mi ha detto che per i ticket non si sa nulla, mentre per Eurosport sono in attesa di aggiornamenti.

Ultima modifica:
Allora, ho chiamato poco fa il servizio clienti per far togliere il voucher Calcio da 6 mesi che mi attivò SaB ad Agosto e ne ho approfittato per chiedere info riguardo i ticket Calcio da 29€ e info riguardo ad Eurosport e la ragazza che mi ha risposto (davvero bravissima, gentilissima e cortese), mi ha detto che per i ticket non si sa nulla, mentre per Eurosport sono in attesa di aggiornamenti.

era una gift? per caso sai che succede allo sconto protezione dopo che si decide di non proseguire con la visione del pacchetto?

era una gift? per caso sai che succede allo sconto protezione dopo che si decide di non proseguire con la visione del pacchetto?

Dovresti conservare gli sconti. Appena la modifica sarà effettiva, ti farò sapere, visto che vedo ancora Calcio e non ho ricevuto ancora la mail. Suppongo che se ne parli per domani.

Dovresti conservare gli sconti. Appena la modifica sarà effettiva, ti farò sapere, visto che vedo ancora Calcio e non ho ricevuto ancora la mail. Suppongo che se ne parli per domani.

grazie, penso che sia utile saperlo anche per tutti quelli che hanno lo sconto protezione e pensano di disattivare il gift :)

Confermo che gli sconti protezione rimangono anche dopo la disattivazione della gift.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@ Actarus: Confermo che gli sconti protezione rimangono anche dopo la disattivazione della gift.

Anche io ho disattivato gift che mi aveva attivato SaB in agosto, però mi è arrivata la mail di conferma con scritto che il 3D (che avevo attivato io sul sito sky perchè avevo tutti i pack) è ancora attivo nonostante gli avessi espressamente richiesto la disattivazione.
Domani richiamo.

Cosa succede, invece, se si prolunga la visione del gift oltre il periodo gratuito (andando, di fatto, a listino) e poi si decide di optare per il downgrade? Si perde lo sconto protezione?

non ti so dire chi sia, era l'utente che li aveva in vendita settimana scorsa a 24,90

ottimo, ha attivato anche a me a 24,90 x 4 mesi... rapidissimo. è anche arrivata mail di conferma di Sky, ora speriamo che x la disattivazione non chiedano i 10,08 euro.

Ho letto in altra discussione che hanno messo a disposizione il ticket per le olimpiadi invernali a 19€.............. presumo quindi che anche per i Mondiali di Calcio uscirà, chissà magari a 29€ dato che "fa più gola" (il calcio tira).

Rimango invece pessimista sull'uscita di un ticket generico calcio anche solo a 4 mesi (non sarebbe già dovuto uscire per coprire l'ultima fetta di stagione fino ai primi di maggio?)............ ma mai dire mai.

La speranza è proprio quella... Io sono senza calcio dai primi del mese, ma tengo duro e attendo...

Inviato dal mio SM-N9005

Non te li chederanno!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ieri ho chiamato lo 027070 ed un operatore gentilissimo e competente mi ha spiegato alcune cose:
Inanzitutto la disattivazione dei gift con relativi 10,08 euro è a discrezione dell'operatore, che vedendo la storia dell'abbonato decide se farli pagare o no. L'indicazione di massima è che per i clienti di vecchia data non vengono fatti pagare.
Poi mi ha spiegato che PROBABILMENTE il ticket per i mondiali di calcio verranno fuori un mese prima dell'inizio degli stessi.
I ticket calcio, cinema e sport NON vengono dati a tutti ma solo ai clienti che vengono ritenuti più meritevoli e quasi sempre a quelli di vecchia data.
Staremo a vedere.

Concordo sul fatto che i ticket mondiali usciranno un mese prima dell'evento. Ma per quanto riguarda i ticket vengono dati a vecchi e nuovi, meritevoli e no, basta telefonare quando ci sono e chiederli...

Inviato dal mio SM-N9005

Voglio approfittare anche io dei gift presenti sulla baia attualmente, ma ho alcuni dubbi: il downgrade di 10,08 € io lo pagherò? Essendo abbonato soltanto da Agosto scorso? qui è scritto che alla disattivazione non si paga nulla: http://www.digital-forum.it/showthread.php?154276-Guida-al-ticket-29-euro-e-Gift-box!!!
Altra cosa, attivando ad esempio il 1 Febbraio dovrò chiamare Sky il 1 Maggio giusto? E quale numero?

Ragazzi allora i ticket non ci sono più? cosa consigliate di fare cosa c'è al momento?

Solo Gift, ma devi stare a nuovo listino, (cosa che io al momento non voglio fare) e ricordati almeno un mese prima di disattivarlo altrimenti passi a listino pieno...

Inviato dal mio SM-N9005

Solo Gift, ma devi stare a nuovo listino, (cosa che io al momento non voglio fare) e ricordati almeno un mese prima di disattivarlo altrimenti passi a listino pieno...

Inviato dal mio SM-N9005
anche con i ticket devi stare a nuovo listino ... unico motivo per cui ho accettato di passarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso