Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo un sacco di feed di persone a cui gli operatori sky hanno chiesto i costi operatore di 10,08 per la disattivazione del GIFT, ormai possiamo dire che al 90% te li addebitano ?

no è un gioco al massacro che sta facendo sky ci provano tutti ad appiopparteli ma tu digli che non sono dovuti e alla fine crollano prima o poi

leggo un sacco di feed di persone a cui gli operatori sky hanno chiesto i costi operatore di 10,08 per la disattivazione del GIFT, ormai possiamo dire che al 90% te li addebitano ?
è stato già detto... dicono che la prima volta che disattivi il gift è gratis.... cosi com'è gratis anche la prima volta che vuoi disdire un pack dal tuo abbonamento..... dalla seconda volta dicono ti fanno pagare i 10€ circa.
Cmq non è problema se hai pagato il gift ad un prezzo conveniente............

è stato già detto... dicono che la prima volta che disattivi il gift è gratis.... cosi com'è gratis anche la prima volta che vuoi disdire un pack dal tuo abbonamento..... dalla seconda volta dicono ti fanno pagare i 10€ circa.
Quindi dalla seconda volta in poi ci sarà questo dazio...che delusione. A questo punto conviene prendere un gift da più mesi magari otto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
è con immenso piacere che vi comunico che oggi mi ha chiamato un operatrice di Sky per offrirmi il ticket cinema a 49€ per 6 mesi :5eek:, naturalmente accettato.

E adesso scatti l'invidia.:eusa_whistle::eusa_whistle:

ti rendi conto che sei ridicolo?:eusa_wall: vieni qui per offendere?16 post torna a casa tua

falso gia disdetto 2 gift e una 2 giorni fa e mai pagato costo operatore

ti rendi conto che sei ridicolo?:eusa_wall: vieni qui per offendere?16 post torna a casa tua

Si, sono ridicolo perché leggo quotidianamente le ****ate che spari, a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Con il gift avresti pagato meno

Si ma dove sono questi gift ? Sulla baia ne trovo a €39 x 4 mesi, non mi paiono proprio più convenienti e devi pure disdirlo altrimenti ti va a listino.

Si ma dove sono questi gift ? Sulla baia ne trovo a €39 x 4 mesi, non mi paiono proprio più convenienti e devi pure disdirlo altrimenti ti va a listino.

Adesso non ce ne sono di molto convenienti..conveniente aspettare. Se ne trovano anche da 15€ per 4 mesi a volte.

me ne hanno dato uno (calcio, 6 mesi, 49 €) l'altro giorno in fase di retention...stessa cosa mi era successa a dicembre (cinema) sempre in fase di retention
ormai li gestiscono solo in fase retention

si puo' disattivare anche via fax?
raga ma esiste un regolamento o un foglio informativo sui gift? qualcuno lo ha?

Certo che si può. Basta disdire per tempo(45 giorni prima della sua scadenza) e non si paga nessun costo operatore.

Potrei sapere da qualcuno che ha attivato il Gift, a prescindere da quanto lo si è pagato e da chi lo si è acquistato, se comunque arriva la mail di conferma da sky con il costo di 49,90?? Cosa succede in fattura??

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Potrei sapere da qualcuno che ha attivato il Gift, a prescindere da quanto lo si è pagato e da chi lo si è acquistato, se comunque arriva la mail di conferma da sky con il costo di 49,90?? Cosa succede in fattura??

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

non succede nulla. è una mail standard che arriva da sky ma continuerai a pagare solo il dovuto per il tuo abbonamento

non succede nulla. è una mail standard che arriva da sky ma continuerai a pagare solo il dovuto per il tuo abbonamento

E' la conferma che Sky ti dà di aver pagato 49,90 Euro per acquistare il gift ovvero il regolare prezzo, se poi non l'hai pagato quella cifra perchè l'hai acquistato su un canale non ufficiale non è questione di Sky ;)

Appunto! ..anche a me, a suo tempo mandarono la mail con il costo ufficiale ma effettivamente ho pagato molto di meno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso