andresky85
Digital-Forum Silver Master
Con il gift avresti pagato meno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggo un sacco di feed di persone a cui gli operatori sky hanno chiesto i costi operatore di 10,08 per la disattivazione del GIFT, ormai possiamo dire che al 90% te li addebitano ?
è stato già detto... dicono che la prima volta che disattivi il gift è gratis.... cosi com'è gratis anche la prima volta che vuoi disdire un pack dal tuo abbonamento..... dalla seconda volta dicono ti fanno pagare i 10€ circa.leggo un sacco di feed di persone a cui gli operatori sky hanno chiesto i costi operatore di 10,08 per la disattivazione del GIFT, ormai possiamo dire che al 90% te li addebitano ?
:dcon il gift avresti pagato meno
inviato dal mio nexus 5 utilizzando tapatalk
Quindi dalla seconda volta in poi ci sarà questo dazio...che delusione. A questo punto conviene prendere un gift da più mesi magari otto.è stato già detto... dicono che la prima volta che disattivi il gift è gratis.... cosi com'è gratis anche la prima volta che vuoi disdire un pack dal tuo abbonamento..... dalla seconda volta dicono ti fanno pagare i 10€ circa.
Cmq non è problema se hai pagato il gift ad un prezzo conveniente............
Ciao a tutti,
è con immenso piacere che vi comunico che oggi mi ha chiamato un operatrice di Sky per offrirmi il ticket cinema a 49€ per 6 mesi, naturalmente accettato.
E adesso scatti l'invidia.![]()
è stato già detto... dicono che la prima volta che disattivi il gift è gratis.... cosi com'è gratis anche la prima volta che vuoi disdire un pack dal tuo abbonamento..... dalla seconda volta dicono ti fanno pagare i 10€ circa.
Cmq non è problema se hai pagato il gift ad un prezzo conveniente............
ti rendi conto che sei ridicolo?vieni qui per offendere?16 post torna a casa tua
Casomai il contrario....basta scrivere e non chiamare. Carta canta, fax, contatta sky
Si ma dove sono questi gift ? Sulla baia ne trovo a €39 x 4 mesi, non mi paiono proprio più convenienti e devi pure disdirlo altrimenti ti va a listino.Con il gift avresti pagato meno
Si ma dove sono questi gift ? Sulla baia ne trovo a €39 x 4 mesi, non mi paiono proprio più convenienti e devi pure disdirlo altrimenti ti va a listino.
Dicono sia cosi......... forse ai nuovi abbonati li trattano in qualche modo meglio.........Quindi dalla seconda volta in poi ci sarà questo dazio...che delusione. A questo punto conviene prendere un gift da più mesi magari otto.
Si, sono ridicolo perché leggo quotidianamente le ****ate che spari, a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
si puo' disattivare anche via fax?
raga ma esiste un regolamento o un foglio informativo sui gift? qualcuno lo ha?
Potrei sapere da qualcuno che ha attivato il Gift, a prescindere da quanto lo si è pagato e da chi lo si è acquistato, se comunque arriva la mail di conferma da sky con il costo di 49,90?? Cosa succede in fattura??
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
non succede nulla. è una mail standard che arriva da sky ma continuerai a pagare solo il dovuto per il tuo abbonamento
non succede nulla. è una mail standard che arriva da sky ma continuerai a pagare solo il dovuto per il tuo abbonamento