Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raga scusate se la domanda è stata posta più volte...ma entro quanto un gift deve essere disdetto?
Dove l'hai preso il gift?Salve ragazzi stamattina ho attivato un gift cinema per 4 mesi trovato a 11 euro!!! Prima dell'attivazione il mio abbonamento era composto da skytv più sport e calcio a 20,60 al mese fino alla fine del contratto, nella fattura mi risultano sconti per 12 mesi più ulteriori sconti per 9 mesi per un totale sconti di 26,40.Quindi da listino 47-26.40 totale 20,60 giusto?Ora ho aggiunto il gift cinema e nell'area clienti mi risulta skytv più sport più cinema più calcio totale 62 euro-42,40 di sconti totale 19,60 com'è possibile che abbia uno sconto di un euro in meno??
Un mese prima. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma è obbligatorio il mese prima o posso telefonare anche adesso per disdire il gift che scade a giugno ?!
Salve ragazzi stamattina ho attivato un gift cinema per 4 mesi trovato a 11 euro!!! Prima dell'attivazione il mio abbonamento era composto da skytv più sport e calcio a 20,60 al mese fino alla fine del contratto, nella fattura mi risultano sconti per 12 mesi più ulteriori sconti per 9 mesi per un totale sconti di 26,40.Quindi da listino 47-26.40 totale 20,60 giusto?Ora ho aggiunto il gift cinema e nell'area clienti mi risulta skytv più sport più cinema più calcio totale 62 euro-42,40 di sconti totale 19,60 com'è possibile che abbia uno sconto di un euro in meno??
Kijiji e ebay non mi sembrano la stessa cosa visto che su ebay a meno di 25 euro non si trova, cmq io ho insistito spedendogli più email e alla fine mi ha risposto, gli ho scritto che ero interessato al pacchetto cinema e che avrei pagato subito, mi ha risposto il giorno dopo e mi ha inviato la richiesta di pagamento tramite paypal(quindi tutto nella norma) mi ha chiesto il codice cliente e dopo un'ora circa mi ha attivato il pacchetto e ho anche ricevuto la mail di sky, ragazzi insistete sarà indaffarato.
Ho appena chiamato Sky dicendo di non voler prolungare il Gift Cinema 4 mesi dopo la sua scadenza e l' operatrice sostiene che mi verranno addebitati 10 Euro per il downgrade. Esiste un documento ufficiale di Sky che confermi o meno la cosa ?