Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga scusate se la domanda è stata posta più volte...ma entro quanto un gift deve essere disdetto?

Salve ragazzi stamattina ho attivato un gift cinema per 4 mesi trovato a 11 euro!!! Prima dell'attivazione il mio abbonamento era composto da skytv più sport e calcio a 20,60 al mese fino alla fine del contratto, nella fattura mi risultano sconti per 12 mesi più ulteriori sconti per 9 mesi per un totale sconti di 26,40.Quindi da listino 47-26.40 totale 20,60 giusto?Ora ho aggiunto il gift cinema e nell'area clienti mi risulta skytv più sport più cinema più calcio totale 62 euro-42,40 di sconti totale 19,60 com'è possibile che abbia uno sconto di un euro in meno??

Salve ragazzi stamattina ho attivato un gift cinema per 4 mesi trovato a 11 euro!!! Prima dell'attivazione il mio abbonamento era composto da skytv più sport e calcio a 20,60 al mese fino alla fine del contratto, nella fattura mi risultano sconti per 12 mesi più ulteriori sconti per 9 mesi per un totale sconti di 26,40.Quindi da listino 47-26.40 totale 20,60 giusto?Ora ho aggiunto il gift cinema e nell'area clienti mi risulta skytv più sport più cinema più calcio totale 62 euro-42,40 di sconti totale 19,60 com'è possibile che abbia uno sconto di un euro in meno??
Dove l'hai preso il gift?

sono al telefono con l'addetta ma mi ha riferito che devo disdirlo tra il 25 e il 29 maggio per andarlo a chiudere fine giugno.E' normale o richiamo? inoltre mi son fatto aggiungere il pacchetto famiglia, anche se non ero propriamente convinto della scelta, secondo lei però posso provare il pacchetto per 7 giorni, richiamare la settmana prossima e farli togliere senza nessun altro costo. é vero oppure no ?! perchè altrimenti richiamo subito lo 027070 e annullo tutto.

Mi sembra tutto così confuso...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

adesso chiamo lo 027070 gli ridico dello sky gift e mi faccio confermare se è che posso disdire il pack famiglia entro 7 gg in modo gratuito

edit: appena contattato. per il gift devo telefonare verso la fine di maggio, per quanto riguarda il pacchetto famiglia se desidero toglierlo potrei usare il diritto di recesso :)

Ultima modifica:
Ho appena chiamato Sky dicendo di non voler prolungare il Gift Cinema 4 mesi dopo la sua scadenza e l' operatrice sostiene che mi verranno addebitati 10 Euro per il downgrade. Esiste un documento ufficiale di Sky che confermi o meno la cosa ?

Se è il milanese che vende sugli annunci della baia c'ho provato anch'io ma nonmi ha mai risposto.A nessuna delle3 mail che gli ho inviato.Tu come hai fatto ad ottenerlo?

Io l'ho trovato su subito.it, sempre un milanese, sempre a 11€, ma la cosa mi puzza un po', e prima di acquistare, Volevo sapere che problemi vi ha dato.

Kijiji e ebay non mi sembrano la stessa cosa visto che su ebay a meno di 25 euro non si trova, cmq io ho insistito spedendogli più email e alla fine mi ha risposto, gli ho scritto che ero interessato al pacchetto cinema e che avrei pagato subito, mi ha risposto il giorno dopo e mi ha inviato la richiesta di pagamento tramite paypal(quindi tutto nella norma) mi ha chiesto il codice cliente e dopo un'ora circa mi ha attivato il pacchetto e ho anche ricevuto la mail di sky, ragazzi insistete sarà indaffarato.

Al momento ho inviato 3 mail senza risposta.
Attendo lunedì per spedirgliene altre.

Kijiji e ebay non mi sembrano la stessa cosa visto che su ebay a meno di 25 euro non si trova, cmq io ho insistito spedendogli più email e alla fine mi ha risposto, gli ho scritto che ero interessato al pacchetto cinema e che avrei pagato subito, mi ha risposto il giorno dopo e mi ha inviato la richiesta di pagamento tramite paypal(quindi tutto nella norma) mi ha chiesto il codice cliente e dopo un'ora circa mi ha attivato il pacchetto e ho anche ricevuto la mail di sky, ragazzi insistete sarà indaffarato.

Ragazzi però i post leggeteli.. ho detto ebay annunci, non il classico ebay :)

per la cronaca, non risponde neanche a me, ero interessato a quello di 8 mesi a 35€ .. sarà sempre lo stesso venditore ?

Ho appena chiamato Sky dicendo di non voler prolungare il Gift Cinema 4 mesi dopo la sua scadenza e l' operatrice sostiene che mi verranno addebitati 10 Euro per il downgrade. Esiste un documento ufficiale di Sky che confermi o meno la cosa ?

Questa domanda è già stata postata varie volte,senza ricevere risposta,mi pare.
Ci sarà pure scritto da qualche parte le modalità di adesione e funzionamento dei Gift,e anche dei Ticket ?!
Trovo strano che il tutto venga fatto " a voce" .....anche da un punto di vista erogatore del servizio/consumatore....
Mi pare che ,in generale, quando si aderisce ad una qualunque iniziativa,c'è sempre un pezzo di carta riportante i termini e le condizioni.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso