Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I 10€ non li paghi se mandi il fax

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusami,ma in questo thread leggo tutto e il contrario di tutto!!!
Su questi "benedetti" Gift pare che non si riesca ad avere opinioni concordanti! :eusa_think:
Tra 2/3 settimane tocca a me contattarli per disdire il Gift Cinema.
Tu sostieni che inviando il fax non ti addebitano 10€. Perchè? per tua esperienza personale? o per qualche altro motivo che mi sfugge?

Per mia esperienza personale, non è la prima volta che attivo gift sul mio abbonamento. Basta seguire la prassi.

Per mia esperienza personale, non è la prima volta che attivo gift sul mio abbonamento. Basta seguire la prassi.

Ok,grazie.
Ma sul fax cosa scrivi?

Il tuo nominativo,il codice cliente e gli manifesti l'intenzione di disdire il Gift.

Invece la comunicazione via e-mail tramite il contatta SKy non è ugualmente paritaria all'invio di un fax.Giusto per capire.

Ok,grazie.
Ma sul fax cosa scrivi?

Il tuo nominativo,il codice cliente e gli manifesti l'intenzione di disdire il Gift.

Invece la comunicazione via e-mail tramite il contatta SKy non è ugualmente paritaria all'invio di un fax.Giusto per capire.
aggiungerei "disdire il gift senza penali come specificato nelle condizioni d'uso".
Io manderei addirittura una PEC :D

Ok,grazie.
Ma sul fax cosa scrivi?

Sì proprio quello devi scrivere, che hai acquistato un gift 4 mesi e che quando scade non vuoi continuare a vedere il Pack. Oltre al codice cliente.
Volendo se vuoi stare più sicuro puoi mandare una raccomandata.

ma cosa dite?se uno manda il fax non paga il downgrade,se uno telefona invece lo paga,se uno manda una pec lo paga a metà.

Ho un gift calcio che mi scade a metà giugno..
Ho scritto ieri al contatta sky dall'app fai da te, ieri sera mi ha chiamato l'operatore e mi ha confermato che sarà tolto il pacchetto sport alla scadenza del gift senza costi aggiuntivi (credo fosse tipo un tunisino.. non capiva molto).
In ogni caso non mi è arrivata nessuna conferma scritta quindi boh non ci credo più di tanto..
Penso che ad inizio maggio richiamerò per conferma.

attivato gift il 24 febbraio (grazie ivan!), mi scadrebbe quindi il 24 giugno. posso inviare fax ed email sin da ora per disdirla?

a me il gift scade il 23 maggio mi dite cosa devo scrivere sulla mail nel contatta sky e quale è l'indirizzo mail dove mandare la pec?grazie

Secondo voi attivano ancora i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ oppure possiamo dire definitivamente la parola fine a questo tipo di promozione? Sto chiamando ai vari call center ma la risposta è sempre no.

Per ora no, in futuro probabilmente torneranno (probabilmente appunto perchè non si hanno notizie certe in merito)

attivato gift il 24 febbraio (grazie ivan!), mi scadrebbe quindi il 24 giugno. posso inviare fax ed email sin da ora per disdirla?
Noooooooooo ma che dici........ potevi mandarlo prima ancora che te lo attivassero!

Certo che siete proprio assurdi ogni tanto........ trovavi la stessa risposta a rileggere qualche pagina indietro cmq.
Io eviterei cmq di rispondere sempre alle stesse domande.......

Secondo me ad unire ticket e gift e' stata solo creata tanta confusione...
Con il 1 aprile dovrebbero essere disattivati tutti i tickets di 6 mesi che hanno venduto (se non ricordo male) dato che dopo il 1 di ottobre erano introvabili, quindi se qualcuno scopre che sono di nuovo disponibili faccia un fischio! :)
Che Sky rinunci a tanti soldini (per altro anticipati) ho i miei dubbi... ;)

Avevo messo il Promemoria sullo smartphone per chiamare Sky in merito alla disdetta del gift cinema di quattro mesi. L'unica cosa è che ho sbagliato a fare i calcoli, mi è stato attivato verso il 6 febbraio. Quindi devo chiamare prima del 6 maggio, io avevo contato aprile xd. In ogni caso se chiamassi comunque ora? È troppo presto che dite voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso