Ozymandias
Digital-Forum Senior
Ma per il wd tv live non si sa nulla ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una vale l'altra.Quindi allo stato attuale cosa consigliate come dispositivo per Netflix? La vecchia Apple TV senza aspettare la nuova? Grazie.
Una vale l'altra.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io ho preferito la "vecchia" Apple Tv...
non sono interessato alla nuova!
Avremo anche noi l'app ufficiale. Spero anche per apple tv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[h=1]Non buttate via la Apple TV, perché a ottobre arriva NETFLIX[/h]Era un affermazione. Ho letto che Netflix stessa lo ha ufficializzato. Però non so se è solo per i dispositivi tipo consolle e tablet e smartphone
Come ti voglio bene. Tu mi dai ottimismo. Non vedo l'ora credimi.
[h=3]Come usare Netflix[/h] Si può accedere a Netflix grazie alle app installate su moltissime Smart TV e set-top box collegati a Internet, ma anche da Apple Tv, da Chromecast e dalle console per videogiochi; e poi da tablet, dal browser del computer e dalle app per smartphone.Anche io
Ragazzi, come faccio a sapere se funzionerà sul Wd tv live?
Sul forum della wd non rispondono
[h=3]Come usare Netflix[/h] Si può accedere a Netflix grazie alle app installate su moltissime Smart TV e set-top box collegati a Internet, ma anche da Apple Tv, da Chromecast e dalle console per videogiochi; e poi da tablet, dal browser del computer e dalle app per smartphone.