HBO Max Commenti generali su HBO Max

Una piccola nota tecnica: evitate come la peste il PC o dispositivi senza certificazioni DRM L1 perché il bitrate viene strozzato malamente a una risoluzione penosa

Quindi cercate di usare dispositivi e certificati di buon livello tipo FireStick, Apple TV, Google TV. Insomma no cinesate... :D

Ma oggi hanno davvero messo Smallville su Netflix e non su HBO Max? Boh...
si... Più o meno quello è il modus operandi.
Ma quindi il premium con 4 dispositivi in contemporanea non è sulla stessa linea internet?
Al momento in europa non ci sono limitazioni in proposito, poi sicuramente arriveranno perchè ci sta nei TOS

Ma quindi il premium con 4 dispositivi in contemporanea non è sulla stessa linea internet?

Al momento non sembrano spingere molto sui controlli dell'indirizzo IP. Tanto è vero che Zaslav ha detto che facevano prima ad aumentare i prezzi che non a mettersi a implementare tutto il sistema... :D

Per l'acquisizione del gruppo vi ricordo che avete una discussione apposita. Questa lasciamola alle valutazioni su HBO Max.
Mi scuso, ho spostato il messaggio.

Al momento in europa non ci sono limitazioni in proposito, poi sicuramente arriveranno perchè ci sta nei TOS
Sì, sul sito italiano non c'è nulla riguardo i membri fuori dal nucleo familiare.
Questo, invece, c'è negli USA

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Però vi fidate a mani basse a fare subito l'annuale? Metti che l'app funzioni o si veda male sul proprio dispositivo o che non ci siano tutti i contenuti che vi aspettavate.

Speriamo che alla fine HBO Max sia più simile a Netflix o almeno Disney+, e non a Paramount+ e all'attuale Mediaset Infinity+ o TimVision parlando solo dei loro contenuti sull'app. Chi HBO Max se la credeva come Netflix o anche Now/Sky o Prime Video fin da subito sarà rimasto deluso, e lo sarei anche io ma almeno per molti mesi avevo già previsto che non l'avrei tenuta in considerazione come abbonamento.

Supergirl voglio propio vedere se arriva quì....

Sempre se non va su nerflix, datosi che roba warner va lì , vedasi oggi l'arrivo di Smalville.

E conunque io non la considero per un anno altro che mesi

Mi scuso se è stato già scritto. Se si seleziona lo sport in aggiunta, in tutti e tre i piani il pop up sembra fare riferimento solo agli eventi live. Sono compresi anche gli eventi on demand coms su Discovery, giusto? Anche per il base?

Ci sono eccome:
"Utenti autorizzati
2.24. Una volta creato un Account HBO Max, l'utente può avere la possibilità di aggiungere al proprio Account HBO Max fino a cinque (5) profili di utenti autorizzati (gli "Utenti autorizzati"). Possiamo limitare il numero massimo di Utenti autorizzati che possono utilizzare contemporaneamente la Piattaforma e visualizzare i Contenuti (si veda la Sezione 7.10) e informeremo l'utente sulla Piattaforma circa tali limitazioni. Gli Utenti autorizzati devono essere membri del "Nucleo familiare" dell'utente. Per "Nucleo familiare" si intende l'insieme di dispositivi sulla stessa connessione internet associati alla residenza personale primaria dell'utente e che sono utilizzati dalle persone che vi risiedono".

Indietro
Alto Basso