Adesso che mi ci fate pensare potrebbe essere questo e non quello che ho precedentemente suggerito 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, ma che senso ha far partire subito il contenuto successivo se si tratta di film che durano da circa 90 minuti in su? Dubito che qualcuno si guardi due film o più consecutivamente.Credo intenda una specie di Playlist musicale. Inserisce più contenuti, e al termine di ognuno parte in automatico il successivo senza dover uscire ed andare a selezionarlo.
Vabbè, ma che senso ha far partire subito il contenuto successivo se si tratta di film che durano da circa 90 minuti in su? Dubito che qualcuno si guardi due film o più consecutivamente.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Credo intenda una specie di Playlist musicale. Inserisce più contenuti, e al termine di ognuno parte in automatico il successivo senza dover uscire ed andare a selezionarlo.
Sul sito infinity stanno publicizzando la nuova serie tv Orange Is The New Black
Ma non l'avevano spostata a settembre ?
Pare che arriverà in anteprima su Infinity (nei prossimi giorni) e poi a settembre su Mediaset Premium.
Ottimo! Almeno anche d'estate avrò qualche serie da seguire oltre alle sitcom.Pare che arriverà in anteprima su Infinity (nei prossimi giorni) e poi a settembre su Mediaset Premium.
Ognuno ha i suoi gusti, quindi tutto è relativo.
Riguardo che l'app sulle smart tv Samsung è lenta, beh su quello non ci sono assolutamente dubbi e chi si lamenta li ha perfettamente ragione.
Sicuramente ci stanno lavorando per migliorarla![]()