Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo intenda una specie di Playlist musicale. Inserisce più contenuti, e al termine di ognuno parte in automatico il successivo senza dover uscire ed andare a selezionarlo.
Vabbè, ma che senso ha far partire subito il contenuto successivo se si tratta di film che durano da circa 90 minuti in su? Dubito che qualcuno si guardi due film o più consecutivamente.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Vabbè, ma che senso ha far partire subito il contenuto successivo se si tratta di film che durano da circa 90 minuti in su? Dubito che qualcuno si guardi due film o più consecutivamente.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non ha senso neppure per me, io ho solo spiegato quello che probabilmente voleva l'utente :)

Credo intenda una specie di Playlist musicale. Inserisce più contenuti, e al termine di ognuno parte in automatico il successivo senza dover uscire ed andare a selezionarlo.

Esatto proprio quello che intendevo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Non e tanto riuscire a vederne 2 o più, ma sarebbe comodo per un semplice motivo " metterei in playlist i film che vorrei vedere senza selezionarli singolarmente, accendo il TV e via! e riprendo da dove ero rimasto oppure passo al successivo o al precedente, semplice ed efficace secondo me "

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

L'area My Infinity è già tutto questo. C'è anche la sottoarea "stavi vedendo". Più di così...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho sottoscritto l'abbonamento a €6,99!
Prezzo basso per avere qualcosina da vedere o rivedere in piu' la sera in TV!

Sul sito infinity stanno publicizzando la nuova serie tv Orange Is The New Black
Ma non l'avevano spostata a settembre ?

non so se avete notato che rispetto al passato la dicitura HD nei film si è drasticamente ridotta.
i film in HD sono molto pochi !!!

Ultima modifica:
Comunque leggevo che sulla pagina fb di infinity c'è il malcontento generale. Dicono che le app per Smart Tv e console funzionano molto male e si bloccano, poi vi è sempre la questione "editoriale" sui contenuti ma la tralascio

Perché tralasciare? Parliamone. Cosa non va dei contenuti di Infinity? Io ho sempre l'imbarazzo della scelta. Forse mi piace il cinema?

Non capisco cosa ci sia da esser soddisfatti dei contenuti. Secondo me può esser soddisfatto solo uno che negli ultimi 20 anni è stato lontano dai cinema, dalle videoteche, dalle pay tv e dalla tv in generale. I margini di miglioramento comunque ci sono. Sarebbe più accettabile se i film della sezione noleggio più vecchi fossero inclusi nell'abbonamento. Non si possono chiederealtri soldi per vedere Jurassic Park uscito nel 1993 e passato ripetutamente sia in pay che in chiaro.

Infatti. Vivo in isolamento dal 1993. A proposito, ho scoperto che hanno inventato la tv a colori...
P. S. : non ho mai visto Jurassik Park perché non me ne frega niente. Stasera invece mi aspetta City of God.

Ultima modifica:
Ognuno ha i suoi gusti, quindi tutto è relativo.

Riguardo che l'app sulle smart tv Samsung è lenta, beh su quello non ci sono assolutamente dubbi e chi si lamenta li ha perfettamente ragione.

Sicuramente ci stanno lavorando per migliorarla ;)

Ognuno ha i suoi gusti, quindi tutto è relativo.

Riguardo che l'app sulle smart tv Samsung è lenta, beh su quello non ci sono assolutamente dubbi e chi si lamenta li ha perfettamente ragione.

Sicuramente ci stanno lavorando per migliorarla ;)

Ercolino chiedi anche di far migliorare il servizio anche su I-Can 2850 HD! Continue micro interruzioni,senza parlare dei film in HD o di quelli che non partono neanche!
Il Telesystem 7500 HD funziona a meraviglia ed il 2850 non lo vede neanche a distanza!!!!!
ps il servizio mi piace di Infinity,ho deciso di continuare in abbonamento poi a € 6,99 va piu' che bene ed a sera ho sempre un film da vedermi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso