Provato alle 06.00 e funzionava 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi meglio quello che ho scritto![]()
"Ed a gennaio" , non "E da gennaio"!
Cambia completamente il senso![]()
Mi riferivo semplicemente a quel poco di programmazione del mese di gennaio che sappiano, per dimostrarti che non si tratterà solo di titoli datati come scrivesti. Aspettiamo![]()
Carissimo amico volevo scrivere ed a gennaio. Errore di trascrizione. Pardon. Comunque aspettiamo. Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S
Anche io ieri ho avuto problemi. Oggi Infinity mi ha inviato una mail in cui mi regalano un contenuto a noleggio (ad esclusione di film Disney) a mia scelta, da segnalare via mail.
Ho inviato una mail con richiesta di PIXELS. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il noleggio.
Da segnalare che io non ho lamentato alcun problema a loro. Non li ho proprio contattati in merito al problema di ieri sera. Quindi va elogiato il fatto che si vogliano scusare.
Ieri sera ho provato a collegarmi alle 19 e alle 21 da due dispositivi diversi...e non ho ricevuto nessuna mail.
Non che ne faccia un dramma, anche perché finora ho usufruito gratis del servizio.
Credo che la mail con il contenuto gratis sia stato inviato a chi è regolarmente registrato e ha pagato il servizio
(non dico sempre, ma almeno qualche volta)
Se volete del paradossale pure adesso i server si sono rotti ovvero infinity non va
Confermo. Ci sono ancora problemi
idem anche io non mi collegoConfermo. Ci sono ancora problemi