Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di prezzi....
Ho visto un interessante 6,99 cancellato e un 4,99 non cancellato....questo significa che il prezzo intero è stato ridotto oppure e' solo una questione di promozioni in corso o meno( teoricamente io avevo una promozione che durava fino a gennaio, e mi offriva il rientro, dopo i vari uno e zero euro, a quella cifra)...

Io ho tuttora un fastidiosissimo buffering usando Infinity da Smart TV. Più o meno ogni minuto di visione mi esce "loading" e carica per qualche secondo.

Leggi meglio quello che ho scritto
"Ed a gennaio" , non "E da gennaio"!
Cambia completamente il senso
Mi riferivo semplicemente a quel poco di programmazione del mese di gennaio che sappiano, per dimostrarti che non si tratterà solo di titoli datati come scrivesti. Aspettiamo

Carissimo amico volevo scrivere ed a gennaio. Errore di trascrizione. Pardon. Comunque aspettiamo. Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

Anche io ieri ho avuto problemi. Oggi Infinity mi ha inviato una mail in cui mi regalano un contenuto a noleggio (ad esclusione di film Disney) a mia scelta, da segnalare via mail.
Ho inviato una mail con richiesta di PIXELS. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il noleggio.

Da segnalare che io non ho lamentato alcun problema a loro. Non li ho proprio contattati in merito al problema di ieri sera. Quindi va elogiato il fatto che si vogliano scusare.

Idem per me. Ricevuta la stessa email.
Ora scelgo un po' che contenuto farmi regalare.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

onestamente non mi aspetto nessuna mail.......sono a provaciancora...
E comunque non ho fatto nessuna lamentela....erano evidenti problemi tecnici.....

Ultima modifica:
Anche io ieri ho avuto problemi. Oggi Infinity mi ha inviato una mail in cui mi regalano un contenuto a noleggio (ad esclusione di film Disney) a mia scelta, da segnalare via mail.
Ho inviato una mail con richiesta di PIXELS. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il noleggio.

Da segnalare che io non ho lamentato alcun problema a loro. Non li ho proprio contattati in merito al problema di ieri sera. Quindi va elogiato il fatto che si vogliano scusare.

Mi sono lamentato io ieri sera segnalando il problema :D

C'è stato un disservizio tecnico di un paio di ore

Anche perchè due ora prima mia madre si era vista senza problemi un'intero episodio di Senza Identità 2. Anche per questo all'inizio, prima di leggere qui, non capivo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Secondo me in linea generale hanno inviato questa mail a coloro che risultavano connessi ieri nelle ore in cui si è verificato il problema :evil5:
Io ieri cercavo di entrare su Infinity da Tablet e da PC (sia tramite app W10 che da browser)

Ieri sera ho provato a collegarmi alle 19 e alle 21 da due dispositivi diversi...e non ho ricevuto nessuna mail.
Non che ne faccia un dramma, anche perché finora ho usufruito gratis del servizio.
Credo che la mail con il contenuto gratis sia stato inviato a chi è regolarmente registrato e ha pagato il servizio
(non dico sempre, ma almeno qualche volta)

Ieri sera ho provato a collegarmi alle 19 e alle 21 da due dispositivi diversi...e non ho ricevuto nessuna mail.
Non che ne faccia un dramma, anche perché finora ho usufruito gratis del servizio.
Credo che la mail con il contenuto gratis sia stato inviato a chi è regolarmente registrato e ha pagato il servizio
(non dico sempre, ma almeno qualche volta)

Io sono mesi che usufruisco della promo a 0€ (e prima ancora ad 1€). In pratica sono abbonato da Aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso