Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Ma poi alla fine anche il problema di dover registrare una carta qual è? Uno mette una postepay e la ricarica solo quando serve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Io lo farò con un amico![]()
alla fine con questo metodo si puo' pagare solo sui 6 euro la mese per due dispositivi 4k...
Conviene farlo solo con la versione che ti consente la visione simultanea, secondo me, altrimenti diventa troppo limitante.
Conviene farlo solo con la versione che ti consente la visione simultanea, secondo me, altrimenti diventa troppo limitante.
Ah...quindi quello da dieci non dà la visione di due in simultanea???
Sì funziona come l'Infinity PassHo letto che saranno in vendita anche delle carte prepagate con un codice che farà attivare la visione dei contenuti senza dover registrare una carta di credito. Saranno a disposizione quando partirà il servizio in molte catene di elettronica.
Ma nelle impostazioni dell'account sarà visibile la carta di credito o che altro, vedremo...Uno fa l'abbonamento. E gli altri gli mandano la propria quota, via paypal, bonifico etc etc. Nn é difficile da fare
Ma nelle impostazioni dell'account sarà visibile la carta di credito o che altro, vedremo...
Cmq tutti parlano di serie tv....ma a film secondo voi come saranno messi?
Una cosa...se uno dei due dispositivi sarà un pc, sarà in hd?? Parlo dell'abbonamento da 10 euro ovviamente.....
ma tra le serie tv oltre Penny Dreadful vi sarà da subito anche dal tramonto all'alba? ho registato il secondo episodio su rai 4 ed ho messo in registrazione il 3° per stasera (del pilot avevo visto soloultimi minuti)?
grazie mille .
Ps : sulla mia tv infinity non è disponibile mentre netflix è apparso già, da circa una settimana credo, per ora è possibile solo scrivere la proprima mail per essere notiziati quando aprirà netflix in italia cmq dovrebbe andare i vari chili tv e programmi simili, infinity a parte ci sono e vanno che le anteprime caricano bene etc , quasi quasi mi registrerò , l'unica cosa che mi spiace di netfix e che l'abbonamento per un solo utente è in sd quindi eventualmente devo considerare quello per 2 dispositivo seppure a me interessa vedere come va l'app per la tv e usare solo quella eventulamente.