Netflix Commenti generali su Netflix

Ma poi alla fine anche il problema di dover registrare una carta qual è? Uno mette una postepay e la ricarica solo quando serve.

Già....sarebbe una buona cosa..
Anche quello da 10euro( in hd) si potrebbe fare in due???
Cercherò qualcuno, ma deve vivere, almeno, nello stesso posto, altrimenti, e' difficile con il pagamento....

Conviene farlo solo con la versione che ti consente la visione simultanea, secondo me, altrimenti diventa troppo limitante.

Ho letto che saranno in vendita anche delle carte prepagate con un codice che farà attivare la visione dei contenuti senza dover registrare una carta di credito. Saranno a disposizione quando partirà il servizio in molte catene di elettronica.
Sì funziona come l'Infinity Pass

Salve a tutti! saranno disponibili le serie di Cartoon network?? In particolare sono interessato a Samurai Jack e Edd edd e eddy!!

Ma nelle impostazioni dell'account sarà visibile la carta di credito o che altro, vedremo...

ma va. qualsiasi ecommerce, o store, la carta di credito è sempre oscurata x motivi di sicurezza appunto. solo le ultime 3 cifre.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq tutti parlano di serie tv....ma a film secondo voi come saranno messi?

ma tra le serie tv oltre Penny Dreadful vi sarà da subito anche dal tramonto all'alba? ho registato il secondo episodio su rai 4 ed ho messo in registrazione il 3° per stasera (del pilot avevo visto soloultimi minuti)?
grazie mille .
Ps : sulla mia tv infinity non è disponibile mentre netflix è apparso già, da circa una settimana credo, per ora è possibile solo scrivere la proprima mail per essere notiziati quando aprirà netflix in italia cmq dovrebbe andare i vari chili tv e programmi simili, infinity a parte ci sono e vanno che le anteprime caricano bene etc , quasi quasi mi registrerò , l'unica cosa che mi spiace di netfix e che l'abbonamento per un solo utente è in sd quindi eventualmente devo considerare quello per 2 dispositivo seppure a me interessa vedere come va l'app per la tv e usare solo quella eventulamente.
avevo letto anche io che almeno in america non sono contrari a netflix se persone diverse condividano account però gli amici più vicini (geograficamente parlando almeno ) o non sono interessati alle serie o sono più interessati ad altri canali.. e nulla ,

Ultima modifica:
effettivamente avevo lo stesso dubbio visto che infinity e anche sky mi pare sono in sd sul pc e cercando in rete ho letto che netflix è in hd in tutti i device chi sa se anche loro faranno ciò in futuro, in realtà non credo ,non a breve poichè mediaset e sky vedranno allo streaming come a un di più , sopratutto sky che se offre uno sky online al livello della pay tv o quasi non so quanto ci guadagnerebbe visti i prezzi di listino dei loro servizi,
egoisticamente parlando speravo in infinity in hd sui pc oppure più televisioni supportate.
è una mia impressione o netflix effettivamente supporta molte più tv ?

ma tra le serie tv oltre Penny Dreadful vi sarà da subito anche dal tramonto all'alba? ho registato il secondo episodio su rai 4 ed ho messo in registrazione il 3° per stasera (del pilot avevo visto soloultimi minuti)?
grazie mille .
Ps : sulla mia tv infinity non è disponibile mentre netflix è apparso già, da circa una settimana credo, per ora è possibile solo scrivere la proprima mail per essere notiziati quando aprirà netflix in italia cmq dovrebbe andare i vari chili tv e programmi simili, infinity a parte ci sono e vanno che le anteprime caricano bene etc , quasi quasi mi registrerò , l'unica cosa che mi spiace di netfix e che l'abbonamento per un solo utente è in sd quindi eventualmente devo considerare quello per 2 dispositivo seppure a me interessa vedere come va l'app per la tv e usare solo quella eventulamente.

Che tv hai esattamente?

Indietro
Alto Basso