Netflix Commenti generali su Netflix

Beh, hai parlato tu di Tim Vision quindi davo per scontato che avessi Tim

Beh, hai parlato tu di Tim Vision quindi davo per scontato che avessi Tim
Sto cercando una soluzione per risparmiare e volevo capire se conviene. Se sì, in che modo? Sono interessato all’intrattenimento e vorrei capire come funziona TIMVision, dato che non l’ho mai utilizzato.

Se sì, in che modo?
Per me è comodo, ma limita il poter attivare e disattivare quando vuoi quegli abbonamenti perchè hai un intermediario di mezzo come TIM. In più alla fine della fiera non hai un gran vantaggio economico (oltre ad avere a disposizione la piattaforma di TIM).

Quando sottoscrivi uno dei pacchetti di TIMVISION ti arrivano dei link da cui farai il log in dei vari servizi a cui ti sei abbonato e da li in poi la fatturazione sarà legata a quella di TIM.
Ogni app ovviamente puoi usarla su tutti i tuoi dispositivi, è come se avesse un account normale di Netflix/Disney+ etc.

Io ho provato con un film, se lo faccio partire pochi secondi non vedo scadenza. Se lo guardo qualche minuto invece compaiono le 48 ore di scadenza.
Ciao, con l'abbonamento che sto facendo a settembre(piano con pubblicità), ho provato per curiosità.

Smartphone android nel mio caso, ho scaricato la prima puntata di Kaos, visto 1/3 e lasciata lì, è passata più di una settimana e posso ancora vedere il download.

Mentre ho il limite che dicevi te su Zoolander, non ho visto scritto 48 ore ma non lo posso più vedere offline, quindi erano 48 ore.

Insomma non tutti i contenuti hanno il limite di 48 ore. È chiaro che i contenuti in licenza e datati come Zoolander è più probabile ce l'abbiano, contenuti originali come Kaos no.

Ciao, con l'abbonamento che sto facendo a settembre(piano con pubblicità), ho provato per curiosità.

Smartphone android nel mio caso, ho scaricato la prima puntata di Kaos, visto 1/3 e lasciata lì, è passata più di una settimana e posso ancora vedere il download.

Mentre ho il limite che dicevi te su Zoolander, non ho visto scritto 48 ore ma non lo posso più vedere offline, quindi erano 48 ore.

Insomma non tutti i contenuti hanno il limite di 48 ore. È chiaro che i contenuti in licenza e datati come Zoolander è più probabile ce l'abbiano, contenuti originali come Kaos no.
Ciao, forse le serie tv / film prodotti da Netflix non hanno limitazioni. Ma con il piano pubblicità scarichi anche gli spot pubblicitari?

Buongiorno la pubblicità ha rovinato anche le promozioni secondo me ora solo promozioni con pubblicità invece di andare avanti andiamo indietro

Buongiorno a tutti. Ho Netflix da diversi anni ormai, ma sempre con piano a 1080p. Ora ho una tv nuova e mi domando: vale la pena passare all'opzione premium per i contenuti 4k\HDR? Sono tanti? Qualità? Grazie a chi mi aiuta nella scelta.

Buongiorno a tutti. Ho Netflix da diversi anni ormai, ma sempre con piano a 1080p. Ora ho una tv nuova e mi domando: vale la pena passare all'opzione premium per i contenuti 4k\HDR? Sono tanti? Qualità? Grazie a chi mi aiuta nella scelta.
Sono tanti? Sì.
Qualità? Media, medio-bassa.
A mio parere quello per cui vale la pena avere il profilo premium è l'HDR.

Secondo me si, quantomeno puoi fare la variazione di piano, quindi, ti riduce i giorni di abbonamento, e guardi le produzioni originali Netflix e vedrai che qualità.
Se la tv è 55 pollici o più ne vale la pena.

Comunque non so voi, ma ultimamente ho notato un incremento di pubblicità nel piano standard con pubblicità. Poi, più in generale, mi sembra che il catalogo non propone grandi novità e i contenuti sono sempre un po' gli stessi. I nuovi arrivi non mi sembrano molto esaltanti.

Comunque non so voi, ma ultimamente ho notato un incremento di pubblicità nel piano standard con pubblicità. Poi, più in generale, mi sembra che il catalogo non propone grandi novità e i contenuti sono sempre un po' gli stessi. I nuovi arrivi non mi sembrano molto esaltanti.
Ci si abbona solo quando interssa un contenuto,un po come comprare pay per view una serie o un film,e si risparmia,non seve avere netflix per 10 mesi l'anno ma solo per uno o max 2.

Ci si abbona solo quando interssa un contenuto,un po come comprare pay per view una serie o un film,e si risparmia,non seve avere netflix per 10 mesi l'anno ma solo per uno o max 2.
Sono d'accordo. Le varie piattaforme hanno alti e bassi nei contenuti, non vale la pena abbonarsi in modo continuativo.

Indietro
Alto Basso