Amazon Commenti Generali su Prime Video

hai ragione:) e soprattutto tendiamo a dimenticare che netflix basa la maggior parte dei suoi guadagni sugli abbonati USA, e agli abbonati usa non gliene frega di pagare per vedere NCIS o criminal minds quando lo hanno GRATIS :) noi ragioniamo da italiani dove i telefilm sono merce da pay tv, ma non é cosí per il 75% dei loro clienti, ergo cose che noi consideriamo "da netflix" come avere Elementary o qualsiasi altro telefilm che va in chiaro in usa, non sono minimamente considerate da loro, perché netflix e amazon non sono in concorrenza con sky mediaset o canal + sono due business diversi, e giustamente netflix/amazon prime video punta a fare soldi nel suo campo.

in Europa è cosi e in Italia c'è il problema doppiaggio (che aumenta i costi), che per quanti titoli inediti possono inserire, la maggior parte nota solo quelli doppiati.

BREAKING
Amazon Video is going to be global. :icon_bounce:

Fonte: Clarkson su Twitter

Ultima modifica:
Grrrrrande pubblicità nel caso :badgrin:

In realtà non dice una data, ma solo "is going to be..." e cioè, sempre "a breve" :D

Mah... Non ne sono così convinto.
Cioè è Clarkson che comunica l'arrivo di Amazon Prime Video in Italia (e non solo) e non la stessa Amazon??

Cioè... Mancano 48h...

Edit.: ora hai editato il post :D

Dal video: "Coming in all the rest of the world THIS december!"

Si ovvio... anch'io sono in trepida attesa per The grand tour... e The man in the high castle :)

Ma allora è fatta!
dai su prepariamo altri 10 euro per vedere le esclusive Amazon Video :D
Cmq non so se lo sapevate ma se andate sul sito Amazon video americano,potete vedere la prima puntata degli show prime senza problemi (hanno levato la geolocalizzazione )

PS
Transparent al 99% rimane su Sky
Idem per Mozart In The Jungle

Ultima modifica:
Ma allora è fatta!
dai su prepariamo altri 10 euro per vedere le esclusive Amazon Video :D
Cmq non so se lo sapevate ma se andate sul sito Amazon video americano,potete vedere la prima puntata degli show prime senza problemi (hanno levato la geolocalizzazione )

Io sono pronta. Da affiancare insieme a Netflix

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io in teoria fino a quando mi scade Prime (giugno) dovrei vedere i contenuti inclusi...
Poi dopo sarà da vedere.

Indietro
Alto Basso