mrcaitsith88
Digital-Forum Senior
Discussione su Amazon Prime Video
Però mi devi spiegare come Amazon pretenda che Amazon Video sia preinstallata sulla Chromecast
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse non hai letto quello che ho scritto, il problema é che amazon voleva vendere le chromecast con la sua app PREINSTALLATA, nessuno parla di compatibilita o altro. google e apple hanno detto no, allora Amazon ha deciso di non vendere i due dispositivi. il mercato della fire TV non centra nulla perché si puó tranquillamente installare youtube su una fire TV.
Google non dice che non vuole la app di amazon, semplicemente ha detto no a vendere il suo hardware con la app giá installata. la stessa esatta logica che usano con i tablet fire che ha portato amazon a creare un fork di android e fare il suo OS personale con le sue app e il suo app store.
dietro ci sono interessi molto piú grandi che vendere le fire TV, basti pensare che hanno lanciato il servizio qui da noi e l'ultima cosa a cui pensano é vendere le fire TV/Stick. perché se fosse solo per le fire stick nessuno impedirebbe ad amazon di vendere apple tv e chromecast dove non vendono le fire stick.
Però mi devi spiegare come Amazon pretenda che Amazon Video sia preinstallata sulla Chromecast
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk