Amazon Commenti Generali su Prime Video

Io ho provato recentemente con il cambio del DNS per accedere al catalogo americano, ma a parte Bosch e poco altro il resto era identico a quello italiano.

Comunque hanno annunciato la nuova ShieldTV in arrivo la prossima settimana e c'è il supporto ad Amazon Video.

Ragazzi ho attivato il periodo gratuito di Amazon prime per alcuni acquisti. Ora mi sono reso conto che incluso c'è anche amazon prime video.

Volevo sapere come mai non è attivabile l'HD. E' disponibile solo a pagamento?

Ragazzi ho attivato il periodo gratuito di Amazon prime per alcuni acquisti. Ora mi sono reso conto che incluso c'è anche amazon prime video.

da quello che so io no non é a pagamento l'hd, mi giunge nuovo il tuo problema, cosa usi per vedere i video? che connessione usi? non é che hai la connessione che fa fatica e non ti va in HD per quello?

Nel lettore via broswer c'è una opzione sd/hd....poi il flusso si adatta alla connessione, ed é per tutti uguale non c'è un sovraprezzo per l'hd

Si è attivata automaticamente dopo aver messo lo schermo intero. Non so se sia questo il metodo per attivarla, ma a me ha funzionato in questa maniera

EDIT: Ho capito come funziona. Si attiva semplicemente dopo qualche minuto di visione.

Ultima modifica:
Powa_King;5216381EDIT: Ho capito come funziona. Si attiva semplicemente dopo qualche minuto di visione.[/QUOTE ha scritto:
In realtà bastano pochi secondi (ad esagerare una decina nel peggiore dei casi). Dipende dalla tua linea il fatto che ci metta qualche minuto

Ragazzi per chi come me ha Nvidia shield Android ho appena saputo che il 16 di questo mese esce il nuovo modello compreso l'aggiornamento e sarà il primo dispositivo Android Tv ad avere una app ufficiale per Amazon video ! E questa sarà disponibile anche per la vecchia versione non appena arriverà l'aggiornamento. ( notizia confermata da Nvidia qualche giorno fa sul sito)

Mi sapete dire perchè la seconda stagione di Mozart in the jungle non la dà disponibile? E' una loro produzione originale se non la fanno vedere sul loro portale è il colmo!

Mi sapete dire perchè la seconda stagione di Mozart in the jungle non la dà disponibile? E' una loro produzione originale se non la fanno vedere sul loro portale è il colmo!
Sky detiene i primi passaggi di Transparent e Mozart in the Jungle, cosi come Mediaset quelli di Bosch. Quando sarà possibile aggiungeranno le stagioni successive.

Potremmo dire lo stesso di House of Cards è di Netflix ma qua lo vedete solo su Sky se andate in Spagna lo trovate su Netflix

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Sono in Germania e accedendo a prime video non vedo più nemmeno i film che mi ero scaricato.
Non vedo poi molti film, sembra che mi faccia vedere solo la roba che c'è in tedesco.

Ragazzi per chi come me ha Nvidia shield Android ho appena saputo che il 16 di questo mese esce il nuovo modello compreso l'aggiornamento e sarà il primo dispositivo Android Tv ad avere una app ufficiale per Amazon video ! E questa sarà disponibile anche per la vecchia versione non appena arriverà l'aggiornamento. ( notizia confermata da Nvidia qualche giorno fa sul sito)

Ottima notizia, così con la mia Shield potrò accedere a tutti e tre i servizi a cui sono abbonato (Timvision, Amazon Prime Video e, ovviamente, Netflix). Grazie per aver riportato questo aggiornamento.

Posso sapere dove lo hai letto? È semplice curiosità non mancanza di fiducia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso sapere dove lo hai letto? È semplice curiosità non mancanza di fiducia

su Google Plus un utente ha pubblicato una schermata, che sarebbe stata presa dalla pagina della nuova Nvidia Shield, pubblicata erroneamente in anticipo (e poi rimossa).
In questa immagine sono presenti, fra gli altri, i seguenti servizi (market USA):

• Netflix
  • Hbo Now
  • Amazon Prime Video
  • Hulu
  • Showtime
  • Starz
  • Spotify
  • Google Play

link: https://plus.google.com/+KawshikAhmed/posts/h7Rpat6WVpg?sfc=true

su Google Plus un utente ha pubblicato una schermata, che sarebbe stata presa dalla pagina della nuova Nvidia Shield, pubblicata erroneamente in anticipo (e poi rimossa).
In questa immagine sono presenti, fra gli altri, i seguenti servizi (market USA):

• Netflix
  • Hbo Now
  • Amazon Prime Video
  • Hulu
  • Showtime
  • Starz
  • Spotify
  • Google Play

link: https://plus.google.com/+KawshikAhmed/posts/h7Rpat6WVpg?sfc=true
A quanto ho capito il 16 gennaio arriva Android 7.0 Nougat insieme alla nuova Shield Android TV e l'aggiornamento arriva anche sul primo modello ed avrà l'app ufficiale di Amazon Video.

Io spero che l'app la rilascino per AndroidTV in generale o perlomeno si riesca ad estrarla dalla Shield nuova... L'apk che ho installato fa pietà

Indietro
Alto Basso