Ma soprattutto la stabilità della connessione wireless!GiammarcoMarino ha scritto:Nuova versione 1.8.10 la sto installando, nella speranza che migliori la velocità del sistema e implementi la registrazione programmata..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma soprattutto la stabilità della connessione wireless!GiammarcoMarino ha scritto:Nuova versione 1.8.10 la sto installando, nella speranza che migliori la velocità del sistema e implementi la registrazione programmata..![]()
Confermo. E' successa la stessa cosa anche a me, ho dovuto 'softresettare' un paio di voltebart21 ha scritto:In un primo momento mi era preso un colpo perchè non riuscivo più a vedere nel My Media una serie di contenuti che avevo passato sul cubo, dopo due soft reset tutto è tornato alla normalità.
Questa non l'ho ancora scovata, ma andavo un pò di frettabart21 ha scritto:Tra le migliorie da me notate vi sono una sorta di EPG che viene visualizzato insieme all'elenco dei canali del digitale premendo il tasto DTT del telecomando, molto utile se ti interessa sapere la programmazione dei vari canali senza doverli vedere uno alla volta.
Esatto.bart21 ha scritto:Sempre nel menù DTT inseriti "Cubovision canali" dove sono elencati i canali a cui si può accedere solamente se provvisti di abbonmento ai contenuti.
Non l'ho ancora testata.bart21 ha scritto:Inserita la funzione cerca (tasto verde del telecomando) quando ti trovi dentro il menù del DTT o del My Media etc, anche se ancora non ho capito bene come funziona.
Verissimo. Finalmente (pare) risolto il problema connessione wi-fibart21 ha scritto:Notevoli miglioramenti nella connessione wi-fi, prima quando si spegneva il cubo si disattivava la connessione, alla riasccensione il cubo doveva nuovamente cercare la rete a cui collegarsi e, se ci riusciva, si collegava, adesso appena si accende immediatamente si accende la spia blu di avvenuta connessione, come se in pratica spegnendo il cubo la connessione rimane sempre attiva.
Esatto.bart21 ha scritto:Una cosa strana che ho notato nel menù My Media se vado sulla voce "dispositivi", è come se mi vede una sorta di periferica collegata che in realtà è lo stesso hard disk del cubo.
alex86 ha scritto:E viceversa le piattaforme IPTV-Cubovision si unificano sempre più per i contenuti. Il che è cosa buona e positiva.
Fai un test adsl con il cubovision acceso e uno con il cubo spento e te ne accorgi da soloP.s. qualcuno sà quanta banda assorbe il cubo per la visione di un qualsiasi video on demand?