In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Secondo quanto c'è scritto nel comunicato stampa, i titoli rientranti nell'accordo con 20th Century Fox saranno compresi nella sottoscrizione mensile.

Per ora sono disponibili a pagamento (dall'articolo avevo capito che tutti i film citati fossero disponibili nei prossimi mesi):

Vita di Pi

Marigold Hotel

La trilogia Diario di una schiappa

Per ora sono disponibili a pagamento (dall'articolo avevo capito che tutti i film citati fossero disponibili nei prossimi mesi):

Vita di Pi

Marigold Hotel

La trilogia Diario di una schiappa

tutti tranne vita di pi e visibile gratis nella sezione timvisiontv

Come sempre timvision fa le cose a metà: californication 1-3 in SD, 4-7 anche in HD -.-

Portatile con Windows 8.1.

Comunque stanno combinando un macello, ora è apparsa anche la voce Promo per Te anche se loggati da browser, mi sono loggato coi dati di un mio amico e non posso vedere il film gratis mensile (io già l'ho visto col mio TIMVISION quindi non posso controllare), sono certo che lui non usa TIMVISION da molto tempo, lui ha TIM SMART CASA, invece tutto quello nella sezione TIMVISION lo vede almeno, stessa cosa da App sul portatile. Mentre ora io non vedo più nulla da browser ma solo da App Smart TV e App da portatile, forse il mio caso è particolare, perché ho TIMVISION incluso per 36 mesi perché in agosto acquistai una SMRT TV dal sito timvision.it, poi richiesi la sospensione del servizio e l'e-mail di sospensione è datata 6/10/15, anche se l'altro giorno vedevo tutto anche da browser.

Portatile con Windows 8.1.

Comunque stanno combinando un macello, ora è apparsa anche la voce Promo per Te anche se loggati da browser, mi sono loggato coi dati di un mio amico e non posso vedere il film gratis mensile (io già l'ho visto col mio TIMVISION quindi non posso controllare), sono certo che lui non usa TIMVISION da molto tempo, lui ha TIM SMART CASA, invece tutto quello nella sezione TIMVISION lo vede almeno, stessa cosa da App sul portatile. Mentre ora io non vedo più nulla da browser ma solo da App Smart TV e App da portatile, forse il mio caso è particolare, perché ho TIMVISION incluso per 36 mesi perché in agosto acquistai una SMRT TV dal sito timvision.it, poi richiesi la sospensione del servizio e l'e-mail di sospensione è datata 6/10/15, anche se l'altro giorno vedevo tutto anche da browser.

anche a me e' comparsa la voce Promo per te nella sezione Timvisiontv , io continuo a nn poter scegliere gratis un film in promo.
Una domanda, ma te li vedi tutti, ma dico proprio tutti i film nella sezione Timvisiontv? Io uso pc windows 10 da browser

anche a me e' comparsa la voce Promo per te nella sezione Timvisiontv , io continuo a nn poter scegliere gratis un film in promo.
Una domanda, ma te li vedi tutti, ma dico proprio tutti i film nella sezione Timvisiontv? Io uso pc windows 10 da browser
Da browser e da iphone 4 non mi fa vedere nulla, da App per PC e Smart TV invece nessun problema, compresa la Promo per Te.

problemi con audio

ragazzi, ho un problema che nemmeno dopo svariate telefonate al numero verde hanno saputo risolvere: ho la necessità di collegare il decoder timvision collegato a un proiettore in hdmi, separando quindi l'audio, che invio direttamente all'ampli. Ebbene, da subito ho riscontrato problemi con l'audio: i canali del digitale terrestre sono muti, sia che esca dall'ottica sia che esca dalle uscite rca analogiche, mentre i canali via web si sentono solo con l'uscita analogica.
qualcuno ha lo stesso problema? premetto che tim mi ha già cambiato il decoder ma senza risolvere nulla

La miniserie Starz "Flesh and bone", che in America sará disponibile sulla piattaforma Starz Play, con tutti gli episodi disponibili gia da domenica 8 Novembre, in Italia sará esclusiva TIM Vision, ed arriverà in contemporanea USA a Novembre. Cosi si legge su Film TV.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

sbaglio o hanno aumentato il prezzo del decoder? nn costava 42 euro?
Oggi costa 49

mi hanno attivato la tim smart casa da una settimana, l' indomani ho chiesto informazioni sui tempi di attivazione di tim vision e mi hanno risposto che in 48 ore sarebbe stato attivo, dopo una settimana il servizio ancora non funziona ho chiesto poco fa notizie in merito ed un'operatrice poco educata che prima di chiudere la conversazione appena iniziata mi ha detto che per Lei le 48 ore sono lavorative ed ancora non sono ancora passate mah.......

Nei negozi e al telefono è altro discorso, io intendevo sul sito. Alla fine non è malaccio perché non è un semplice decoder.

Indietro
Alto Basso