FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Oppure sperare che lo inseriscono in Promo x te ��
a forza di sperare ho buttato via solo dei gran soldi, ma con il cavolo che ne spendo altri!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure sperare che lo inseriscono in Promo x te ��
Per ora sono disponibili a pagamento (dall'articolo avevo capito che tutti i film citati fossero disponibili nei prossimi mesi):
Vita di Pi
Marigold Hotel
La trilogia Diario di una schiappa
Ho visto, è come scrivi tu e a suo tempo o mi son confuso oppure era già così.tutti tranne vita di pi e visibile gratis nella sezione timvisiontv
Ho visto, è come scrivi tu e a suo tempo o mi son confuso oppure era già così.
Portatile con Windows 8.1.
Comunque stanno combinando un macello, ora è apparsa anche la voce Promo per Te anche se loggati da browser, mi sono loggato coi dati di un mio amico e non posso vedere il film gratis mensile (io già l'ho visto col mio TIMVISION quindi non posso controllare), sono certo che lui non usa TIMVISION da molto tempo, lui ha TIM SMART CASA, invece tutto quello nella sezione TIMVISION lo vede almeno, stessa cosa da App sul portatile. Mentre ora io non vedo più nulla da browser ma solo da App Smart TV e App da portatile, forse il mio caso è particolare, perché ho TIMVISION incluso per 36 mesi perché in agosto acquistai una SMRT TV dal sito timvision.it, poi richiesi la sospensione del servizio e l'e-mail di sospensione è datata 6/10/15, anche se l'altro giorno vedevo tutto anche da browser.
Da browser e da iphone 4 non mi fa vedere nulla, da App per PC e Smart TV invece nessun problema, compresa la Promo per Te.anche a me e' comparsa la voce Promo per te nella sezione Timvisiontv , io continuo a nn poter scegliere gratis un film in promo.
Una domanda, ma te li vedi tutti, ma dico proprio tutti i film nella sezione Timvisiontv? Io uso pc windows 10 da browser
sbaglio o hanno aumentato il prezzo del decoder? nn costava 42 euro?
Oggi costa 49
sempre costato 49 euro
Sullo shop al momento in acquisto non è più disponibile, solo in noleggio, furbi loro!
https://www.tim.it/prodotti/tv-e-smart-living/decoder-timvision