FargoIt
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 23 Giugno 2003
- Messaggi
- 9.740
Qualcuno mi sa dire perchè non mi funziona l'applicazione Netflix? E' tutto ok con le altre applicazioni come Premium OnLine, Youtube, ecc.
Ecco l'errore che mi è spuntato all'avvio di Netflix:
<<Impossibile stabilire la connessione a Netflix. Ritentare o riavviare la rete casalinga e il dispositivo di streaming. Per ulteriori info, visitare netflix.com/nethelp. Codice: ui-800-2>>
Sotto ci sono tre voci: 1) Riprova; 2) Altri dettagli; 3) Esci.
Già cliccato il tasto riprova, vado su altri dettagli e vedo che sia tutto ok, ho pure verificato la rete (e mi dice spunta verde per i server Netflix 1, Netflix 2, Netflix 3 e Connessione a Internet) e ho pure provato a ripristinare, per ora niente... il problema codice ui-800-2 permane. Sapete a cosa è dovuto? Magari c'entri l'indirizzo IP che ho trovato tra le informazioni nell'applicazione Netflix? Mi spunta Indirizzo IP: 192.168.1.107. Oltre l'errore codice ui-800-2 ho pure trovato un altro errore codice: ui-113.
Esci completamente e rifai il login