In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ma quando inseriscono nuovi film ? Io vedo sempre le stesse locandine.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Scusate, io ho un problema con TimVision: quando faccio partire un film la schermata resta nera e poi esce l'errore 10010 (assenza di linea). La linea c'è ed è da 7mb, youtube lo vedo ma i film niente. Ho un router On Networks e il 187 dice che forse (forse eh!) è il router che non è compatibile! prima di fare l'acquisto per un nuovo router vorrei essere sicuro però...

La cosa altrettanto strana è che appena arrivato il decoder i film li vedevo ma poi mi ha fatto fare l'aggiornamento FW e da lì sono iniziati i problemi. Premetto che il campo ESN del FW è pieno, quindi l'aggiornamento è andato a buon fine...

Scusate, qualcuno sa come richiedere la sostituzione del decoder per passare dal vecchio al nuovo android tv? (premetto che ho il vecchio a noleggio dall'anno scorso).. Grazie

Scusate, qualcuno sa come richiedere la sostituzione del decoder per passare dal vecchio al nuovo android tv? (premetto che ho il vecchio a noleggio dall'anno scorso).. Grazie

secondo me chiamando il 187 sarebbe la soluzione migliore, loro ti direbbero e ti darebbero quello che ti servirebbe per la transazione dal vecchio al nuovo, no??? :)
ciao

Scusate, io ho un problema con TimVision: quando faccio partire un film la schermata resta nera e poi esce l'errore 10010 (assenza di linea). La linea c'è ed è da 7mb, youtube lo vedo ma i film niente. Ho un router On Networks e il 187 dice che forse (forse eh!) è il router che non è compatibile! prima di fare l'acquisto per un nuovo router vorrei essere sicuro però...

La cosa altrettanto strana è che appena arrivato il decoder i film li vedevo ma poi mi ha fatto fare l'aggiornamento FW e da lì sono iniziati i problemi. Premetto che il campo ESN del FW è pieno, quindi l'aggiornamento è andato a buon fine...

Già fatto un ripristino del decoder a impostazioni di fabbrica?

Qualcuno di voi attualmente riesce a vedere Netflix dal vecchio decoder TIMvision? Io ho provato a fare di tutto ma mi da sempre l'errore 5.6.1 "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"...
A me funziona regolarmente con il vecchio decoder. Lo sto vedendo in questo momento.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Allora, in questo momento non sono a casa e non vi sarò fino a metà settimana, ma mio fratello mi ha fatto sapere che il cast di Netflix adesso funziona (con gli stessi identici problemi del cast di Infinity, perlomeno sul mio modello - quindi si tratta proprio di un problema del Cast Receiver - però funziona).

L'app per Android TV invece ancora no, si comporta come prima.

Qualcuno può controllare?

Allora ho provato adesso a fare il cast da telefono android e non funziona.
Io cmq mi trovo bene con l'app installata via APK

Infatti mi è stato confermato oggi che il cast non funziona neanche sul mio dispositivo, informazione errata.

Signori, ma a voi pare possibile che questo box non abbia il DLNA? Ho provato a connettere il mio smartphone con questo sistema (dopo averlo connesso varie volte con successo con una SmartTV Samsung) e non c'è niente da fare, pare non supportare il DLNA. Lo dico perché per la visualizzazione delle foto trovo il DLNA molto migliore di Google Cast.

Inoltre, mi chiedo:

- perché non esista una versione Android TV di Chrome o di un qualche browser decente;
- perché non ci sia un app di Google Foto che permetta di visualizzare i propri contenuti direttamente dal cloud collegato all'account Google;
- se si possa fare streaming audio via bluetooth verso il box e in che modo.

ma che fanno questi non caricano niente l'inizio del mese ?

Qualcosa l'hanno messo (vedi topic dei contenuti), ma tieni presente che generalmente loro se la prendono comoda, e caricano intorno al 5 del mese... Che poi, agosto è stato deserto di novità, se vogliamo dirla tutta...

Toglietemi una curiosità. Per i non clienti Tim, è possibile disattivare Timvision in modo umano e friendly come tutti gli over-the-top degni di questo nome, dal proprio pannello di controllo? Sembra che la disattivazione sia una odissea e che bisogna inviare una raccomandata o un fax o chiamare il 187 :doubt: Oltre al fatto che non sono accettate le prepagate :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Alcune novità segnalate in un nuovo comunicato stampa TIM accelera sulla top line
"... In particolare TIM sta lavorando per far evolvere il nuovo decoder TIMvision, basato sul sistema operativo Android TV, per accogliere tutti i contenuti destinati alla famiglia, non solo video ma anche gaming, direttamente sul televisore di casa. Inoltre TIM offrirà ai suoi clienti, a partire dal prossimo mese di ottobre, le tre partite del Canale Lega Calcio Serie A TIM TV per ogni turno di Campionato in live streaming sui decoder TIMvision, in aggiunta a quanto già disponibile senza consumare traffico in mobilità tramite l’APP Serie A TIM."

Discussione su TIMvision

Toglietemi una curiosità. Per i non clienti Tim, è possibile disattivare Timvision in modo umano e friendly come tutti gli over-the-top degni di questo nome, dal proprio pannello di controllo? Sembra che la disattivazione sia una odissea e che bisogna inviare una raccomandata o un fax o chiamare il 187 :doubt: Oltre al fatto che non sono accettate le prepagate :icon_rolleyes:

Guarda, io per evitare rischi sto pagando con ITunes, che ti consente di bloccare i pagamenti periodici (come Paypal) con pochi click

Ci facci sapere !

Mi ero dimenticato... Cmq è andata cosi' avevo seguito le istruzioni come voleva TIM sul loro sito e non come voleva l'operatore del call center cioè con un semplice fax e aspettare istruzioni da loro.
Pertanto ero dentro i 10 giorni l'ho mandato indietro e contemporaneamente ho fatto partire con il pacco anche una R.R. Loro mi hanno addebitato solo il noleggio del decoder per i dieci giorni che l'ho tenuto. Quindi TIM è stata corretta e nessun stress con telefonate o altro, vabbe'... c'e' il costo della R.R ma piu' efficace rispetto a un fax.

Z.K.;)

Novità sul fantomatico aggiornamento dell'android tv per vedere decentemente Netflix ?
Poi volevo sapere se faccio il cast di infinity dopo un paio di minuti mi fa errore connessione router.... succede anche a voi ?
Funziona benissimo invece con l'applicazione Dplay.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso