Digital-Manu
Digital-Forum Master
Ma quando inseriscono nuovi film ? Io vedo sempre le stesse locandine.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, qualcuno sa come richiedere la sostituzione del decoder per passare dal vecchio al nuovo android tv? (premetto che ho il vecchio a noleggio dall'anno scorso).. Grazie
Scusate, io ho un problema con TimVision: quando faccio partire un film la schermata resta nera e poi esce l'errore 10010 (assenza di linea). La linea c'è ed è da 7mb, youtube lo vedo ma i film niente. Ho un router On Networks e il 187 dice che forse (forse eh!) è il router che non è compatibile! prima di fare l'acquisto per un nuovo router vorrei essere sicuro però...
La cosa altrettanto strana è che appena arrivato il decoder i film li vedevo ma poi mi ha fatto fare l'aggiornamento FW e da lì sono iniziati i problemi. Premetto che il campo ESN del FW è pieno, quindi l'aggiornamento è andato a buon fine...
A me funziona regolarmente con il vecchio decoder. Lo sto vedendo in questo momento.Qualcuno di voi attualmente riesce a vedere Netflix dal vecchio decoder TIMvision? Io ho provato a fare di tutto ma mi da sempre l'errore 5.6.1 "Al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo"...
ma che fanno questi non caricano niente l'inizio del mese ?
Qualcosa l'hanno messo (vedi topic dei contenuti), ma tieni presente che generalmente loro se la prendono comoda, e caricano intorno al 5 del mese... Che poi, agosto è stato deserto di novità, se vogliamo dirla tutta...
"... In particolare TIM sta lavorando per far evolvere il nuovo decoder TIMvision, basato sul sistema operativo Android TV, per accogliere tutti i contenuti destinati alla famiglia, non solo video ma anche gaming, direttamente sul televisore di casa. Inoltre TIM offrirà ai suoi clienti, a partire dal prossimo mese di ottobre, le tre partite del Canale Lega Calcio Serie A TIM TV per ogni turno di Campionato in live streaming sui decoder TIMvision, in aggiunta a quanto già disponibile senza consumare traffico in mobilità tramite l’APP Serie A TIM."
Toglietemi una curiosità. Per i non clienti Tim, è possibile disattivare Timvision in modo umano e friendly come tutti gli over-the-top degni di questo nome, dal proprio pannello di controllo? Sembra che la disattivazione sia una odissea e che bisogna inviare una raccomandata o un fax o chiamare il 187Oltre al fatto che non sono accettate le prepagate
![]()
Ci facci sapere !