Commenti qualità canali Sky HD

sicuramente la differenza la noti, su immagini hd native. i miglior canali hd sono i fox, natgeo e eurosport.

Colori più saturi, maggiore tridimensionalità dell'immagine, dettagli ben definiti sia sui primi piani che sugli sfondi (naturalmente quando la sfocatura non è richiesta da una precisa scelta fotografica) e contorni netti e precisi.

Ti può bastare come descrizione???? ;)

Dingo 67 ha scritto:
Il vero HD lo vedi anche a 720p se ben encodato ;)

Infatti HD Suisse trasmette proprio con 720p ed è un vero spettacolo.;)

In modo speciale, che ho anche apprezzato molto, il programma, diciamo "riempitivo" Swiss View: semplicemente sbalorditivo :5eek:

Per non parlare di qualche partita di calcio: un pò rare veramente su questo canale, ma ci sono.

Ciao belli

Diciamo che in fatto di calcio, con questo canale durante gli Europei di Svizzera-Austria mi sono preso le mie belle soddisfazioni... :icon_cool:

Bye, Chris

OT:
sul sito di sky si parla di sky calcio hd 7, 9, 10, 14...BEN quattro canali...tutti dedicati al calcio...la vedo male per chi aspettava qualcosa negli altri pacchi...

EDIT: c'è anche sky sport extra hd...piccola consolazione!

donelio ha scritto:
OT:
sul sito di sky si parla di sky calcio hd 7, 9, 10, 14...BEN quattro canali...tutti dedicati al calcio...la vedo male per chi aspettava qualcosa negli altri pacchi...

EDIT: c'è anche sky sport extra hd...piccola consolazione!
si ma dopo mondiali , olimpiadi i canali restano e per tale motivi era più sensato 3-4-5-6 HD ( se non si tratta di un errore cosa molto probabile )
ps qualche utente ha detto che il numero dei canali potrebbe anche variare

Per i Mondiali due canali bastano, invece per le Olimpiadi (invernali) nè servono cinque...quindi qualche altro canale arriverà

darkmoon ha scritto:
si ma dopo mondiali , olimpiadi i canali restano e per tale motivi era più sensato 3-4-5-6 HD ( se non si tratta di un errore cosa molto probabile )
ps qualche utente ha detto che il numero dei canali potrebbe anche variare
sarebbe deficente avere anche 3-4-5-6-extra...bastano 3-4...che fanno? si bruciano i 5 canali hd di dicembre così? e MTVNHD?

mighty mom ha scritto:
sarebbe deficente avere anche 3-4-5-6-extra...bastano 3-4...che fanno? si bruciano i 5 canali hd di dicembre così? e MTVNHD?

e chi ha detto che arrivano a dicembre
mtvnhd non consuma banda

darkmoon ha scritto:
e chi ha detto che arrivano a dicembre
mtvnhd non consuma banda
beh, se li hanno messi lì da ora vuol dire che sono prossimi all'arrivo...hai ragione su mtvnhd, ma x fox life hd?

si li hanno messi ma non dicono quanto e poi per ora non servono
ps fai un ragionamento se arrivassero non credi avrrebbero detto slogan tipo ''solo con noi tutta la serie A in HD '' sono canali che servono per febbraio ( alcuni ) ;)

dopo aver visto ieri sera per la prima volta una partita su premium calcio.. bè, mi paiono davvero assurde le critiche alla qualità dei canali sky.

probabilmente premium calcioHD avrà la stessa qualità di skysport1, dato che la versione SD è anche peggio di YouTube!!

dDan ha scritto:
dopo aver visto ieri sera per la prima volta una partita su premium calcio.. bè, mi paiono davvero assurde le critiche alla qualità dei canali sky.

probabilmente premium calcioHD avrà la stessa qualità di skysport1, dato che la versione SD è anche peggio di YouTube!!
La mia non è tanto una critica sulla qualità, ma sul fatto che su 15 canali in Hd venga trasmesso poco in hd nativo, e mi sembra assurdo prendere in giro la gente strombazzando 15 canali in Hd

giovangregorio ha scritto:
La mia non è tanto una critica sulla qualità, ma sul fatto che su 15 canali in Hd venga trasmesso poco in hd nativo, e mi sembra assurdo prendere in giro la gente strombazzando 15 canali in Hd
ma guarda, non pensare che DirecTV (che ha + di 100 canali HD) mandi tutto in HD Nativo...

giovangregorio ha scritto:
Perchè tutto dipende dai eventi che vanno in onda e come vengono prodotti, in piena stagione sportiva, ci sarà dei fine settimana che tutto sarà in HDNativo come ci sarano fine settimana dove nulla è in HDNativo.... dipende dai eventi

Indietro
Alto Basso