Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Il vero HD lo vedi anche a 720p se ben encodato![]()
si ma dopo mondiali , olimpiadi i canali restano e per tale motivi era più sensato 3-4-5-6 HD ( se non si tratta di un errore cosa molto probabile )donelio ha scritto:OT:
sul sito di sky si parla di sky calcio hd 7, 9, 10, 14...BEN quattro canali...tutti dedicati al calcio...la vedo male per chi aspettava qualcosa negli altri pacchi...
EDIT: c'è anche sky sport extra hd...piccola consolazione!
credo sia più probabile per tali eventidonelio ha scritto:ah,quindi li apriranno in occasione dei mondiali/olimpiadi?
sarebbe deficente avere anche 3-4-5-6-extra...bastano 3-4...che fanno? si bruciano i 5 canali hd di dicembre così? e MTVNHD?darkmoon ha scritto:si ma dopo mondiali , olimpiadi i canali restano e per tale motivi era più sensato 3-4-5-6 HD ( se non si tratta di un errore cosa molto probabile )
ps qualche utente ha detto che il numero dei canali potrebbe anche variare
mighty mom ha scritto:sarebbe deficente avere anche 3-4-5-6-extra...bastano 3-4...che fanno? si bruciano i 5 canali hd di dicembre così? e MTVNHD?
beh, se li hanno messi lì da ora vuol dire che sono prossimi all'arrivo...hai ragione su mtvnhd, ma x fox life hd?darkmoon ha scritto:e chi ha detto che arrivano a dicembre
mtvnhd non consuma banda
La mia non è tanto una critica sulla qualità, ma sul fatto che su 15 canali in Hd venga trasmesso poco in hd nativo, e mi sembra assurdo prendere in giro la gente strombazzando 15 canali in HddDan ha scritto:dopo aver visto ieri sera per la prima volta una partita su premium calcio.. bè, mi paiono davvero assurde le critiche alla qualità dei canali sky.
probabilmente premium calcioHD avrà la stessa qualità di skysport1, dato che la versione SD è anche peggio di YouTube!!
ma guarda, non pensare che DirecTV (che ha + di 100 canali HD) mandi tutto in HD Nativo...giovangregorio ha scritto:La mia non è tanto una critica sulla qualità, ma sul fatto che su 15 canali in Hd venga trasmesso poco in hd nativo, e mi sembra assurdo prendere in giro la gente strombazzando 15 canali in Hd
Perchè tutto dipende dai eventi che vanno in onda e come vengono prodotti, in piena stagione sportiva, ci sarà dei fine settimana che tutto sarà in HDNativo come ci sarano fine settimana dove nulla è in HDNativo.... dipende dai eventigiovangregorio ha scritto:La mia non è tanto una critica sulla qualità, ma sul fatto che su 15 canali in Hd venga trasmesso poco in hd nativo, e mi sembra assurdo prendere in giro la gente strombazzando 15 canali in Hd