Anakin83
Digital-Forum Friend
Tutto il giorno è attivo è una chiavica, ne ho usufruito sì personalmente ma poco. Per fortuna è gratuito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che vuol dire che tutto il giorno è attivo è una chiavica...a roma chiavica vuol dire brutto....Anakin83 ha scritto:Tutto il giorno è attivo è una chiavica, ne ho usufruito sì personalmente ma poco. Per fortuna è gratuito
advanced85 ha scritto:che vuol dire che tutto il giorno è attivo è una chiavica...a roma chiavica vuol dire brutto....
ah ecco...Anakin83 ha scritto:No qua vuol dire che è una tortura... ruba sempre banda
Generale no, ma un peggioramento dei canali Sport, documentari e Cinema....ovviamente per avere la certezza bisogna solo andare a vedere cosa succede domenica pomeriggiozappomax ha scritto:un peggioramento generale??
dado88 ha scritto:Generale no, ma un peggioramento dei canali Sport, documentari e Cinema....
Teoricamente no, Fox crime mi sembra stia su un altro tpx dove non sono stati aggiunti canali di calcio in HD, ci deve essere stato qualche altro problema...lucio56 ha scritto:ieri sera come ogni martedì ho visto i misteri di Murdoch su fox crime hd.beh altra cosa rispetto a martedì scorso.ieri l'hd si intuiva tra le brume di un bitrate ,secondo me,scandaloso.ora non so se è frutto dei nuovi canali sport ,ma considerato il decadimento di questo canale rispetto alla settimana scorsa viene da pensarlo
Mi autoquoto perchè ieri pomeriggio era stato abbassato il bitrate dei cartelli a 1 Mbps, ma dopo qualche ora sono ritornati al bitrate dinamico con punte di quasi 5 Mbps per trasmettere quel maledetto cartello.rmk ha scritto:Il vero problema sono i canali Sky Cinema HD, Sky Sport HD e Discovery HD che hanno avuto un taglio di bitrate per inserire i super-cartelli, fino a 4 Mbps ciascuno, di Sky Calcio HD 7 e 8.
lucio56 ha scritto:ieri sera come ogni martedì ho visto i misteri di Murdoch su fox crime hd.beh altra cosa rispetto a martedì scorso.ieri l'hd si intuiva tra le brume di un bitrate ,secondo me,scandaloso.ora non so se è frutto dei nuovi canali sport ,ma considerato il decadimento di questo canale rispetto alla settimana scorsa viene da pensarlo
a sto punto mi chiedo, come mai per qualche ora i cartelli sono stati abbassati? errore o "prove tecniche"?rmk ha scritto:Mi autoquoto perchè ieri pomeriggio era stato abbassato il bitrate dei cartelli a 1 Mbps, ma dopo qualche ora sono ritornati al bitrate dinamico con punte di quasi 5 Mbps per trasmettere quel maledetto cartello.
Noi sogniamo un cartello che non occupa spazio generato con l'OSD del decoder e invece ogni canale occupa fino a 5 Mbps per trasmettere il nulla... incredibile.