Commenti qualità canali Sky HD

Fox comunque mi sembra rimasto mediocre, non so cosa quale sia il motivo ma non è all'altezza di Fox Crime ad esempio.

Volevo fare una domanda da ignorante in materia:
Ho letto sul forum che aumentando il symbol rate, il FEC e la modulazione si aumenta la capacità del transponder, così facendo si potrebbe migliorare il bitrate dei canali. Perchè non cambiano questi parametri? Quali sono le varie controindicazioni che sconsigliano queste soluzioni? Grazie a chi vorrà rispondere.
Saluti:happy3:

robertus! ha scritto:
LOGHI: scandalosi, tutti uguali e invadenti

BITRATE: uguale ai canali cinema precedenti

PROGRAMMAZIONE: qualche master buono, altri ridicoli, soprattutto su italiahd che trasmettono roba in 4:3, allora mandate altro invece di mandare roba in 4:3.

io direi che non è cambiato niente, che la nuova era non è arrivata e che siamo sempre in congo.

i film mandati in onda, in HD serio, sono meno delle dita di una mano, quando dovrebbero prendere tutti i film in sd che hanno, buttarli e farsi dare i master in hd e soprattutto in 16:9.

i loghi non dovrebbero nemmeno esserci,chissenefrega se sono tutti uguali,anzi...se devono esserci è meglio cosi! l'unica cosa che devono cambiare è la luminosità,debbono ripristinare la trasparenza,e in tal caso sarebbe davvero perfetto!
il bitrate è buono,che cosa ti aspettavi??i film tra ieri ed oggi sono di buona qualità,e alcuni 4:3 andati in onda sono anch'essi in HD.Forse ti sfugge il fatto che nel preguerra il 16:9 non esisteva ;) "il monello" e "il grande dittatore" sono straordinari pur essendo vecchissimi!
assolutamente eccezionale "beverly hills cop 3" e "il fantasma di barbanera"! molto bene anche "cinema paradiso" e "matrimonio all'italiana"
a parte i loghi,sulla qualità del pacchetto cinema direi proprio che non c'è da lamentarsi...
io continuo ad invitarti ad andare in congo,anzi...fai un viaggio piu breve: spagna o francia :D

robertus! ha scritto:
io direi che non è cambiato niente, che la nuova era non è arrivata e che siamo sempre in congo.

....
io ho l'impressione che tu o stia trollando o non vedi un tubo di quello che dici.se si toglie il problema della luminosità (e in parte anche la grafica....pechè i loghi di sport sono sottili e quelli cinema...in grassetto)dei loghi cinema la grafica è migliorata comunque.l'offerta è aumentata e io personalmente ho visto facendo zapping un sacco di film buoni-ottimi su italia e classics...dall'eccezionale barbanera....a herbie...a divorzio all'italiana...a la romana...a le piace brahms?...ad angeli con la pistola(stratosferico) a scuola della violenza...un pelo sotto l'ultimo imperatore....nuovo cinema paradiso ....ecc.....sugli altri canali ho visto allarme ad holliwood(eccezionale)...amadeus...ottimo... al livello del blu-ray...insomma tanti titoli ottimi.ovvio che gli alti e bassi ci sono ma aumentando i canali sono aumentate anche le possibilità di vedere + master buoni....sinceramente detto da un critico di sky blasonato come me...se togliessero la luminosità dai loghi cinema(se li togliessero del tutto poi non ne parliamo neanche...da quanto sarei contento)io sarei non contento....strafelice del pacco cinema

l'ultimo imperatore (premetto che non l'ho visto sui canali "normali" di sky in questi giorni...) non sono sicuro che abbiano nemmeno il master in hd, perchè su ssod l'hanno scaricato solo in sd (ma magari essendo piuttosto lungo l'hanno fatto apposta per ragioni di spazio occupato sul disco...)

per quanto non eccelso l'ultimo imperatore mi sembrava hd e non upscalato...anche perchè l'upscaling di sky non lo digerisco proprio...preferisco vedere i film in sd e rgb....piuttosto.poi però probabile mi sbagli... e che non fosse un master hd

lucio56 ha scritto:
io ho l'impressione che tu o stia trollando o non vedi un tubo di quello che dici.se si toglie il problema della luminosità (e in parte anche la grafica....

straquoto tutto, alla faccia di chi chiedeva a cosa servivano classics hd e italia hd :D

Speriamo che si mantengano su questo livello ;)

l'ultimo imperatore era hd nativo,buono ma non eccelso.Amadeus in alcune scene ottimo,in altre discreto. Il master soffriva di alti e bassi; comunque in generale questo è il livello di qualità che ci si aspetta da una paytv.Sky togli i loghi o ripristina la trasparenza...per il resto va bene cosi!

lucio56 ha scritto:
io ho l'impressione che tu o stia trollando o non vedi un tubo di quello che dici.se si toglie il problema della luminosità (e in parte anche la grafica....pechè i loghi di sport sono sottili e quelli cinema...in grassetto)dei loghi cinema la grafica è migliorata comunque.l'offerta è aumentata e io personalmente ho visto facendo zapping un sacco di film buoni-ottimi su italia e classics...dall'eccezionale barbanera....a herbie...a divorzio all'italiana...a la romana...a le piace brahms?...ad angeli con la pistola(stratosferico) a scuola della violenza...un pelo sotto l'ultimo imperatore....nuovo cinema paradiso ....ecc.....sugli altri canali ho visto allarme ad holliwood(eccezionale)...amadeus...ottimo... al livello del blu-ray...insomma tanti titoli ottimi.ovvio che gli alti e bassi ci sono ma aumentando i canali sono aumentate anche le possibilità di vedere + master buoni....sinceramente detto da un critico di sky blasonato come me...se togliessero la luminosità dai loghi cinema(se li togliessero del tutto poi non ne parliamo neanche...da quanto sarei contento)io sarei non contento....strafelice del pacco cinema

non avendo il pacchetto cinema e conoscendo le tue opinioini sempre piuttosto "durette" nei confronti di sky, prima di arrivare al passaggio del "sinceramente detto da un critico di sky blasonato come me" ero convinto fosse un post decisamente ironico :D

beh, oh, meglio così...fa piacere per voi cinefili. ora speriamo che sky pensi un pò ai "mondofili" :evil5:

non ho visto molto in questi due giorni sui nuovi canali Cinema ma sinceramente conoscendo Sky pensavo peggio, sono rimasto soddisfatto a parte i loghi

l'unica nota stonata è skycinemaitalia....

ma voi non vedete una marea di puntini? è l'unico canale in cui mi capita....

quei puntini che vedi sono la "grana" che nei master HD di film in pellicola datati,è piuttosto evidente.

Un povero ricco su cinema italia non mi sembra niente male vista l'età della pellicola e gli standard di sky cinema :D

no infatti!
ma solo a me l'immagine durante la visione squadrettava ogni tanto?

Alert ha scritto:
no infatti!
ma solo a me l'immagine durante la visione squadrettava ogni tanto?

No lo fa pure a me e ogni tanto c'è un pò di grana marcata, ma nel complesso mi sembra buono ;)

Alert ha scritto:
quei puntini che vedi sono la "grana" che nei master HD di film in pellicola datati,è piuttosto evidente.
ah, ok....

grazie della spiegazione....

infatti solo se stai abbastanza vicino li vedi ma comunque la qualità è molto buona....

Ma non vi sembra calata la qualità dei canali HD?

Ma la WWE su Sky Sport 2 non è in HD? Si vede malissimo.:crybaby2:

TVmania ha scritto:
Ma non vi sembra calata la qualità dei canali HD?

Ma la WWE su Sky Sport 2 non è in HD? Si vede malissimo.:crybaby2:

È solo calata la qualità della programmazione

Lasciate perdere i canali sport (che saranno ancora per un pò pieni di repliche) e lustratevi gli occhi (chi può) con i due nuovi canali cinema HD Classics e Italia ... è un nuovo modo di vedere e gustarsi i film meno recenti, ve lo assicuro ... loghi alogeni a parte

Indietro
Alto Basso