saint_andres
Digital-Forum Master
Fox comunque mi sembra rimasto mediocre, non so cosa quale sia il motivo ma non è all'altezza di Fox Crime ad esempio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robertus! ha scritto:LOGHI: scandalosi, tutti uguali e invadenti
BITRATE: uguale ai canali cinema precedenti
PROGRAMMAZIONE: qualche master buono, altri ridicoli, soprattutto su italiahd che trasmettono roba in 4:3, allora mandate altro invece di mandare roba in 4:3.
io direi che non è cambiato niente, che la nuova era non è arrivata e che siamo sempre in congo.
i film mandati in onda, in HD serio, sono meno delle dita di una mano, quando dovrebbero prendere tutti i film in sd che hanno, buttarli e farsi dare i master in hd e soprattutto in 16:9.
io ho l'impressione che tu o stia trollando o non vedi un tubo di quello che dici.se si toglie il problema della luminosità (e in parte anche la grafica....pechè i loghi di sport sono sottili e quelli cinema...in grassetto)dei loghi cinema la grafica è migliorata comunque.l'offerta è aumentata e io personalmente ho visto facendo zapping un sacco di film buoni-ottimi su italia e classics...dall'eccezionale barbanera....a herbie...a divorzio all'italiana...a la romana...a le piace brahms?...ad angeli con la pistola(stratosferico) a scuola della violenza...un pelo sotto l'ultimo imperatore....nuovo cinema paradiso ....ecc.....sugli altri canali ho visto allarme ad holliwood(eccezionale)...amadeus...ottimo... al livello del blu-ray...insomma tanti titoli ottimi.ovvio che gli alti e bassi ci sono ma aumentando i canali sono aumentate anche le possibilità di vedere + master buoni....sinceramente detto da un critico di sky blasonato come me...se togliessero la luminosità dai loghi cinema(se li togliessero del tutto poi non ne parliamo neanche...da quanto sarei contento)io sarei non contento....strafelice del pacco cinemarobertus! ha scritto:io direi che non è cambiato niente, che la nuova era non è arrivata e che siamo sempre in congo.
....
lucio56 ha scritto:io ho l'impressione che tu o stia trollando o non vedi un tubo di quello che dici.se si toglie il problema della luminosità (e in parte anche la grafica....
lucio56 ha scritto:io ho l'impressione che tu o stia trollando o non vedi un tubo di quello che dici.se si toglie il problema della luminosità (e in parte anche la grafica....pechè i loghi di sport sono sottili e quelli cinema...in grassetto)dei loghi cinema la grafica è migliorata comunque.l'offerta è aumentata e io personalmente ho visto facendo zapping un sacco di film buoni-ottimi su italia e classics...dall'eccezionale barbanera....a herbie...a divorzio all'italiana...a la romana...a le piace brahms?...ad angeli con la pistola(stratosferico) a scuola della violenza...un pelo sotto l'ultimo imperatore....nuovo cinema paradiso ....ecc.....sugli altri canali ho visto allarme ad holliwood(eccezionale)...amadeus...ottimo... al livello del blu-ray...insomma tanti titoli ottimi.ovvio che gli alti e bassi ci sono ma aumentando i canali sono aumentate anche le possibilità di vedere + master buoni....sinceramente detto da un critico di sky blasonato come me...se togliessero la luminosità dai loghi cinema(se li togliessero del tutto poi non ne parliamo neanche...da quanto sarei contento)io sarei non contento....strafelice del pacco cinema
Alert ha scritto:no infatti!
ma solo a me l'immagine durante la visione squadrettava ogni tanto?
ah, ok....Alert ha scritto:quei puntini che vedi sono la "grana" che nei master HD di film in pellicola datati,è piuttosto evidente.
No, non lo è mai stato....sempre upscalatoTVmania ha scritto:Ma la WWE su Sky Sport 2 non è in HD? Si vede malissimo.![]()
TVmania ha scritto:Ma non vi sembra calata la qualità dei canali HD?
Ma la WWE su Sky Sport 2 non è in HD? Si vede malissimo.![]()