lucio56 ha scritto:...probabilmente perchè è in un orrendo 4:3 e il popolino non vuole le bande nere ai lati...non vuole la grana...sconfortante![]()
Che ne dici Lucio, gli regaliamo la prima versione del Gladiatore, così noi ci prendiamo la seconda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:...probabilmente perchè è in un orrendo 4:3 e il popolino non vuole le bande nere ai lati...non vuole la grana...sconfortante![]()
sì credo anche io...ho citato quel titolo perchè è il primo 4:3 che mi è venuto in mente....potrei aggiungere M...il mostro di dusseldorf...la regina d'africa...ehhhPoles1974 ha scritto:Lucio, credo che capolavori come Il terzo uomo e Fino all'ultimo respiro da noi non siano usciti solo per una questione di diritti: ...

Dingo 67 ha scritto:Allora togliamo tutti i film in 1.37:1 (Academy Aperture), quelli in 1.66:1 (European Standard), quelli da 2.35:1 a 2.76:1 (tra cui i famosissimi Cinemascope e Panavision), cosa ci resta dei capolavori della cinematografia di tutti i tempi?????![]()
Salvando quelli in 1.85:1 (Academy Standard Flat) che per la realizzazione dei master TV viene spesso adattato al 1.78:1 visto l'esiguo taglio laterale che non scandalizza neanche noi talebani del FCO, non resta altro che le boiate di TV Movie che sono gli unici girati realmente con rapporto 16/9
Avremo così il TV sempre pieno (senza odiose bande nere) ma con uno schifo di programmazione![]()
 con la predita di immagine e con le facce allungate(doppio
)....
sì però onestà vuole che il 5% di quello che passa è come il film di ieri sera...è giusto ricordarloAlert ha scritto:Cinema classics è diventato il mio canale preferito![]()
sicuramente meglio, molto meglio del canale SD...BlackPearl ha scritto:Ragazzi sono nuovo di sky (tra un paio di giorni viene il tecnico a montarmi tutto)
Qualcuno può dirmi com'è la qualità di Fox HD? E' uno dei canali HD che mi interessa di più...
dangerfamily ha scritto:sicuramente meglio, molto meglio del canale SD...
poi, dipende dal tipo di trasmissione....
di solito è nella media, molto buona....
si?Alert ha scritto:..ed a breve dovrebbe esserci la seconda stagione...
Alert ha scritto:lost è stata una delusione,HD mediocre.Flash forward invece spaccava letteralmente,ed a breve dovrebbe esserci la seconda stagione.
[/OT]mah, oltre le varie manifestazioni(di cui alcune molto carine che riprendono la trama del TF) gli ascolti davano la serie per spacciata...[OT]Alert ha scritto:non si sono ancora espressi in merito,io speravo fosse scontato...
Probabilmente devo avere problemi di vista io, o forse è il 720p poi upscalato a 1080i, ma per me Fox HD non è proprio il top, lo vedo molto lontano da alcune cose che passano sui canali Cinema, nemmeno lontanamente paragonabile a Eurosport HD. In ogni caso Fox Crime HD si vede molto meglio dell'altro Fox e non ho mai capito perché.Alert ha scritto:foxhd e foxcrimehd sono i migliori canali in alta definizione dell'offerta sky insieme ad eurosporthd.Ovviamente parliamo di media qualitativa; talvolta anche sui canali cinema passa del materiale molto buono
lucio56 ha scritto:non sono d'accordo...la vita secondo jim ad esempio è uno dei pochi casi di vero hd nel panorama sky....quasi tutti i telefilm in prima serata(e non solo) vanno dal buono all'ottimo.peraltro anche le cose upscalate sono upscalate bene e non come i film di sky cinema(l'upscaling sui telefilm fox non lo fa sky...per fortuna...arriva già il master upscalato)