Commenti qualità canali Sky HD

BlackPearl ha scritto:
Ah ok, almeno quelli... :D Se no potevano pure levare la scritta HD

P.S. ora che ci penso ricordo anche la serie di MANswers in HD, che ora però non è trasmessa
Aggiungete anche flashpoint.
Anche molti film sono in Hd nativo e spesso si tratta di ottimo HD...come si vede che non lo seguite questo canale ;)

riprendo questo thread per segnalare che sto guardando cinema cult hd (la mia vita a garden state) e prima ho dato un'occhiata a cinema 1 hd (batman).
sarà che i master non sono particolarmente decenti, ma la qualità dei due canali è veramente pessima. le scie che si compongono nelle immagini ricorda quelle dei meteoriti in russia ieri :D :badgrin: :laughing7: .
spero che con questa rimodulazione dei canali la qualità non sia peggiorata... :eusa_doh:

Se7en ha scritto:
riprendo questo thread per segnalare che sto guardando cinema cult hd (la mia vita a garden state) e prima ho dato un'occhiata a cinema 1 hd (batman).
sarà che i master non sono particolarmente decenti, ma la qualità dei due canali è veramente pessima. le scie che si compongono nelle immagini ricorda quelle dei meteoriti in russia ieri :D :badgrin: :laughing7: .
spero che con questa rimodulazione dei canali la qualità non sia peggiorata... :eusa_doh:
Questi 2 canali non sono stati toccati... CultHD ha sempre fatto schifo, mentre SC1 solitamente è di ottima qualità

PS Il master di Batman fa pietà anche sul BD:doubt:

Se7en ha scritto:

Le scie sono un problema frequente sui TV Lcd o Lcd/Led, se il bitrate non é il massimo. regolando leggermente il motion flow un po' lo sistemi ;)

è vero che la frequenza di cult non è stata toccata, ma quella di cinema 1 sì, anche se non proprio il canale stesso.
credevo, non avendo a disposizione uno strumento per misurare il già variabile bitrate, che fosse stato ridotto ulteriormente, quando le trasmissioni sono a regime (lunedì sera escluso per intenderci ;) ).
cult è vero... normalmente si vede bene, ma oggi notavo molti più artefatti del normale.
speriamo bene.
grazie a tutti per le risposte. ;)

Se7en ha scritto:
è vero che la frequenza di cult non è stata toccata, ma quella di cinema 1 sì, anche se non proprio il canale stesso.
credevo, non avendo a disposizione uno strumento per misurare il già variabile bitrate, che fosse stato ridotto ulteriormente, quando le trasmissioni sono a regime (lunedì sera escluso per intenderci ;) ).
cult è vero... normalmente si vede bene, ma oggi notavo molti più artefatti del normale.
speriamo bene.
grazie a tutti per le risposte. ;)
La frequenza di Cinema1 non è stata toccata... hanno solo rinominato HitsHD in CinemaOscarHD l'8 febbraio
http://www.flysat.com/skyit.php

Poi, come ho già detto, Batman ha un pessimo master. Si vedeva da schifo anche su Ita1HD quando lo hanno trasmesso (oltre al fatto che anche sul BD è osceno)

Il logo di cinema Oscar hd mi piace moltissimo. Magari uniformassero quel logo sul resto dei canali cinema. Ci vuole contrasto tra CINEMA e GENERE DEL CANALE CINEMA.

marcobremb ha scritto:
La frequenza di Cinema1 non è stata toccata... hanno solo rinominato HitsHD in CinemaOscarHD l'8 febbraio
hai ragione, è cambiata quella di cinema 1 sd ;) .
bello che il giorno della riorganizzazione ho messo mano anche al listone per aggiornarlo, in sezione commerciale, ma l'ho fatto bovinamente senza notare di preciso quali canali fossero cambiati. :eusa_wall:
poichè tra gli spostamenti ricordavo i canali cinema, ho pensato al patatrac. :lol:
nei prossimi giorni controllo meglio, magari guardando la qualità delle primetv. ;)

AXN Sci-Fi

I vari telefilm (star trek the next...voyager ecc.)hanno una qualità video veramente pessima...è colpa del master oppure è della trasmissione del canale???

dannyanel ha scritto:
I vari telefilm (star trek the next...voyager ecc.)hanno una qualità video veramente pessima...è colpa del master oppure è della trasmissione del canale???

Axn SciFi non è un canale HD ...

sei OT, qui si parla di canali HD

Indietro
Alto Basso