Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto possa esserlo, i video sono di 50 anni fa registrati col Super8Swordfish ha scritto:Anche torta di riso è in HD nativo![]()
Questa battuta è come la barzelletta sul limone... Non fà ne ridere ne cagare!Swordfish ha scritto:Anche torta di riso è in HD nativo![]()
dangerfamily ha scritto:Per quanto possa esserlo, i video sono di 50 anni fa registrati col Super8![]()
Aggiungete anche flashpoint.BlackPearl ha scritto:Ah ok, almeno quelli...Se no potevano pure levare la scritta HD
P.S. ora che ci penso ricordo anche la serie di MANswers in HD, che ora però non è trasmessa
Questi 2 canali non sono stati toccati... CultHD ha sempre fatto schifo, mentre SC1 solitamente è di ottima qualitàSe7en ha scritto:riprendo questo thread per segnalare che sto guardando cinema cult hd (la mia vita a garden state) e prima ho dato un'occhiata a cinema 1 hd (batman).
sarà che i master non sono particolarmente decenti, ma la qualità dei due canali è veramente pessima. le scie che si compongono nelle immagini ricorda quelle dei meteoriti in russia ieri![]()
![]()
.
spero che con questa rimodulazione dei canali la qualità non sia peggiorata...![]()
Se7en ha scritto:riprendo questo thread per segnalare che sto guardando cinema cult hd (la mia vita a garden state) e prima ho dato un'occhiata a cinema 1 hd (batman).
sarà che i master non sono particolarmente decenti, ma la qualità dei due canali è veramente pessima. le scie che si compongono nelle immagini ricorda quelle dei meteoriti in russia ieri![]()
![]()
.
spero che con questa rimodulazione dei canali la qualità non sia peggiorata...![]()
La frequenza di Cinema1 non è stata toccata... hanno solo rinominato HitsHD in CinemaOscarHD l'8 febbraioSe7en ha scritto:è vero che la frequenza di cult non è stata toccata, ma quella di cinema 1 sì, anche se non proprio il canale stesso.
credevo, non avendo a disposizione uno strumento per misurare il già variabile bitrate, che fosse stato ridotto ulteriormente, quando le trasmissioni sono a regime (lunedì sera escluso per intenderci).
cult è vero... normalmente si vede bene, ma oggi notavo molti più artefatti del normale.
speriamo bene.
grazie a tutti per le risposte.![]()
hai ragione, è cambiata quella di cinema 1 sdmarcobremb ha scritto:La frequenza di Cinema1 non è stata toccata... hanno solo rinominato HitsHD in CinemaOscarHD l'8 febbraio
dannyanel ha scritto:I vari telefilm (star trek the next...voyager ecc.)hanno una qualità video veramente pessima...è colpa del master oppure è della trasmissione del canale???