Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so...eppure è strano che l'HD sia schifoso...anke perchè l'SD è buono....cmq le uniche partite buone in HD di premium sono quelle di PCHD1....

magico_bari ha scritto:
si lo so...eppure è strano che l'HD sia schifoso...anke perchè l'SD è buono....cmq le uniche partite buone in HD di premium sono quelle di PCHD1....
Il feed di produzione mediaset è pessimo su HD2 e buono su sky... un paradosso

marcobremb ha scritto:
Il feed di produzione mediaset è pessimo su HD2 e buono su sky... un paradosso
Sono costretti dalla UEFA a produrre la partita in HD e distribuire il feed il alta definizione ;)

Ieri Milan - Barcellona su HD2 mi è sembrata all'altezza delle partite su HD1... Un HD di buon livello, decisamente meglio di quello di Rai HD.

FINALMENTE SONO SWITCHATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcotaiolii ha scritto:
Ieri Milan - Barcellona su HD2 mi è sembrata all'altezza delle partite su HD1... Un HD di buon livello, decisamente meglio di quello di Rai HD.

Ma era meglio su sky ;)
Classifica:
1- sky
2- Mediaset
3- Rai
Le ho proprio fatte passare tutte ieri :D

marcotaiolii ha scritto:

Era all'altezza di HD1 un piffero, a mio parere.
Certe inquadrature erano spente, e altre inquadrature come quelle ravvicinate avevano tanti puntini, come se il segnale HD fosse disturbato.
Voto dell'HD di ieri 7, ed è anche troppo.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Certe inquadrature erano spente, e altre inquadrature come quelle ravvicinate avevano tanti puntini, come se il segnale HD fosse disturbato.
Sempre d'accordo con il mio Milanista preferito :D

marcobremb ha scritto:
Sempre d'accordo con il mio Milanista preferito :D

No non dire così che altrimenti gli utenti credono che siamo d'accordo e/o di parte...:D

Ma vi assicuro che io quando commento la qualità, sia essa SD che HD, l'ho sempre fatto fedelmente e in base a ciò che vedo, non ho bisogno di dire fesserie.

E stavolta l'HD non mi è piaciuto molto. Ma quest'anno sto HD2 non va per niente...:doubt: :crybaby2:

Mctayson09 ha scritto:
No non dire così che altrimenti gli utenti credono che siamo d'accordo e/o di parte...:D

Ma vi assicuro che io quando commento la qualità, sia essa SD che HD, l'ho sempre fatto fedelmente e in base a ciò che vedo, non ho bisogno di dire fesserie.

E stavolta l'HD non mi è piaciuto molto. Ma quest'anno sto HD2 non va per niente...:doubt: :crybaby2:
Non lo faccio apposta sono sempre d'accordo. Anche con l'ultima riga... infatti l'anno scorso HD2 era NETTAMENTE meglio di quest'anno (dove tra l'altro mettono il 90% delle partite)

marcobremb ha scritto:
Non lo faccio apposta sono sempre d'accordo. Anche con l'ultima riga... infatti l'anno scorso HD2 era NETTAMENTE meglio di quest'anno (dove tra l'altro mettono il 90% delle partite)

;)

Mctayson09 ha scritto:
Io ho visto alcuni minuti a 0 metri e non ho notato questi problemi. Ho notato invece leggere sfocature e lievi mancanze di dettaglio ma nessun artefatto di compressione.

Certo si può migliorare, le immagini erano leggermente "soft" ma non erano il disastro che ho letto delle partite precedenti. Di sicuro era HD nativo.

Vedrò nelle prossime partite se trasmetteranno in upscalato, quella era la prima partita che vedo su HD2.

Mctayson09 ha scritto:
Io invece gli darei un bel 8.

Anche a me milan barca non ha fatto impazzire. Certamente 5 volte meglio dell'sd ( mediamente mediocre ), ma come hd si e' visto di meglio.

Udinese - Roma qualità deludente!

Decisamente sotto HD1, moto del motion blur che risulta molto fastidioso soprattutto con i movimenti veloci della camera ed avvolte quadretti ben visibili anche a distanza...

Molto deluso! Voto 5 e solo perché è HD nativo ma così rischiamo di rovinarlo

marcotaiolii ha scritto:

Decisamente sotto HD1, moto del motion blur che risulta molto fastidioso soprattutto con i movimenti veloci della camera ed avvolte quadretti ben visibili anche a distanza...

si confermo mi è piaciuta più milan barcellona

marcotaiolii ha scritto:

Su sky ottimo e nettamente migliore... ma non pienamente soddisfacente
Voto 7

Purtroppo quest'anno HD2 è Non Pervenuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso