magico_bari
Digital-Forum Master
raga in sd sembra abbastanza buona 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'entra assolutamente niente con l'HDmagico_bari ha scritto:raga in sd sembra abbastanza buona![]()
Il feed di produzione mediaset è pessimo su HD2 e buono su sky... un paradossomagico_bari ha scritto:si lo so...eppure è strano che l'HD sia schifoso...anke perchè l'SD è buono....cmq le uniche partite buone in HD di premium sono quelle di PCHD1....
Sono costretti dalla UEFA a produrre la partita in HD e distribuire il feed il alta definizionemarcobremb ha scritto:Il feed di produzione mediaset è pessimo su HD2 e buono su sky... un paradosso
Sì lo sodado88 ha scritto:Sono costretti dalla UEFA a produrre la partita in HD e distribuire il feed il alta definizione![]()
Ma era meglio su skymarcotaiolii ha scritto:Ieri Milan - Barcellona su HD2 mi è sembrata all'altezza delle partite su HD1... Un HD di buon livello, decisamente meglio di quello di Rai HD.
FINALMENTE SONO SWITCHATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcotaiolii ha scritto:Ieri Milan - Barcellona su HD2 mi è sembrata all'altezza delle partite su HD1... Un HD di buon livello, decisamente meglio di quello di Rai HD.
FINALMENTE SONO SWITCHATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre d'accordo con il mio Milanista preferitoMctayson09 ha scritto:Era all'altezza di HD1 un piffero, a mio parere.
Certe inquadrature erano spente, e altre inquadrature come quelle ravvicinate avevano tanti puntini, come se il segnale HD fosse disturbato.
Voto dell'HD di ieri 7, ed è anche troppo.
marcobremb ha scritto:Sempre d'accordo con il mio Milanista preferito![]()
Non lo faccio apposta sono sempre d'accordo. Anche con l'ultima riga... infatti l'anno scorso HD2 era NETTAMENTE meglio di quest'anno (dove tra l'altro mettono il 90% delle partite)Mctayson09 ha scritto:No non dire così che altrimenti gli utenti credono che siamo d'accordo e/o di parte...![]()
Ma vi assicuro che io quando commento la qualità, sia essa SD che HD, l'ho sempre fatto fedelmente e in base a ciò che vedo, non ho bisogno di dire fesserie.
E stavolta l'HD non mi è piaciuto molto. Ma quest'anno sto HD2 non va per niente...![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Non lo faccio apposta sono sempre d'accordo. Anche con l'ultima riga... infatti l'anno scorso HD2 era NETTAMENTE meglio di quest'anno (dove tra l'altro mettono il 90% delle partite)
Io ho visto alcuni minuti a 0 metri e non ho notato questi problemi. Ho notato invece leggere sfocature e lievi mancanze di dettaglio ma nessun artefatto di compressione.Mctayson09 ha scritto:Era all'altezza di HD1 un piffero, a mio parere.
Certe inquadrature erano spente, e altre inquadrature come quelle ravvicinate avevano tanti puntini, come se il segnale HD fosse disturbato.
Io invece gli darei un bel 8.Mctayson09 ha scritto:Voto dell'HD di ieri 7, ed è anche troppo.
si confermo mi è piaciuta più milan barcellonamarcotaiolii ha scritto:Udinese - Roma qualità deludente!
Decisamente sotto HD1, moto del motion blur che risulta molto fastidioso soprattutto con i movimenti veloci della camera ed avvolte quadretti ben visibili anche a distanza...
Molto deluso! Voto 5 e solo perché è HD nativo ma così rischiamo di rovinarlo
Su sky ottimo e nettamente migliore... ma non pienamente soddisfacentemarcotaiolii ha scritto:Udinese - Roma qualità deludente!
Decisamente sotto HD1, moto del motion blur che risulta molto fastidioso soprattutto con i movimenti veloci della camera ed avvolte quadretti ben visibili anche a distanza...
Molto deluso! Voto 5 e solo perché è HD nativo ma così rischiamo di rovinarlo