Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quoto... fuori casa col catania poi... bhà (detto da juventino che vedrà la juve in HD perchè gioca nell'anticipo di sabato sera :D)

Franc90 ha scritto:
Grande HD ieri sera, brava Mediaset ;) però settimana prossima di nuovo il Napoli in HD alle 15 :eusa_naughty: a mio modesto parere, in HD deve andare la partita più importante della domenica pomeriggio e non sempre le partite di una stessa squadra...Udinese-Milan secondo me è quella più importante, lo scrivo da interista ;)

E vabbè ragazzi, ormai lo sappiamo come ragionano in questi casi, quindi diventa anche inutile ribadire le proprie lamentele.

Allora in primis mi lamento per la scelta come partita in hd di napoli-parma quando chi capisce di calcio sa nettamente che genoa-juve è piu bella come partita poi se lo hanno fatto perchè il campo del napoli continua ad indecente almeno in hd si vede meglio, potevano dirlo, comunque mi lamento da sportivo non da juventino.

seconda lamentala ieri sera torino-inter in hd l'audio non era regolato bene, si sentiva pardo da lontano mettevo il 370 e si sentiva bene mentre il 381 si sentiva l'audio disturbato dal tifo, comunque io spero che questo forum venga visto da premium visto che non abbiamo un modo per lamentarci con loro anche per migliorare i programmi che fanno e il loro lavoro voi che ne pensate?

ho visto solo napoli parma un inquadratura sugli spalti del san paolo su premium calcio HD, aveva una risoluzione ottima:)

peppee96 ha scritto:
ho visto il primo tempo di torino-inter, e l'audio era regolato bene
quoto quest'anno per quanto riguarda l'audio sono partiti con il piede giusto visto l'anno passato siamo arrivati a fine stagione con il tifo che ancora ammutoliva il telecronista

mrnmrk ha scritto:
Mediaset HD molto meglio di Premium Calcio HD. Anche se Piccinini non si sente.

forse algoritmo di sharpening più acuto ma non molto meglio, l'audio era na ciofeca. visto su Premium HD.

Che senso ha questa sera mandare in HD l'Inter sia su Mediaset HD sia su Premium Calcio HD?

Ieri sera era scelta obbligata dai diritti, ma stasera si poteva mandare l'Inter su Mediaset HD e la Lazio su Premium Calcio HD. Così si avevano entrambe le italiane in HD e c'era un qualcosa in più per gli abbonati Premium.

mrnmrk ha scritto:
Che senso ha questa sera mandare in HD l'Inter sia su Mediaset HD sia su Premium Calcio HD?

Ieri sera era scelta obbligata dai diritti, ma stasera si poteva mandare l'Inter su Mediaset HD e la Lazio su Premium Calcio HD. Così si avevano entrambe le italiane in HD e c'era un qualcosa in più per gli abbonati Premium.

Poi gli tocca comprare due feed in hd.... troppa spesa. :D E comunque aveva più senso, dovendo operare una scelta, mandare in hd Tottenham-Lazio che, con tutto il rispetto, credo sia più interessante come partita di Inter-Rubin, ma forse costava anche di più. :icon_twisted:

-ataru ha scritto:
Poi gli tocca comprare due feed in hd.... troppa spesa.
Non vorrei dire una cavolata ma i feed HD sono compresi nel prezzo dei diritti.

Comunque sarebbe l'ideale l'inter solo free e la lazio solo pay... ma non credo che rientri nella politica dell'azienda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso