Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Franc90 ha scritto:Grande HD ieri sera, brava Mediasetperò settimana prossima di nuovo il Napoli in HD alle 15
a mio modesto parere, in HD deve andare la partita più importante della domenica pomeriggio e non sempre le partite di una stessa squadra...Udinese-Milan secondo me è quella più importante, lo scrivo da interista
![]()
in che senso?Mctayson09 ha scritto:quindi diventa anche ribadire le proprie lamentele.
peppee96 ha scritto:in che senso?![]()
ti sei scordato qualche parola?![]()
quoto quest'anno per quanto riguarda l'audio sono partiti con il piede giusto visto l'anno passato siamo arrivati a fine stagione con il tifo che ancora ammutoliva il telecronistapeppee96 ha scritto:ho visto il primo tempo di torino-inter, e l'audio era regolato bene
devono trovare il pelo nell'uovo per forzagigi94_milan ha scritto:L'audio di torino inter mi sembrava buono invece![]()
gigi94_milan ha scritto:Hd nativo buono![]()
mrnmrk ha scritto:Mediaset HD molto meglio di Premium Calcio HD. Anche se Piccinini non si sente.
mrnmrk ha scritto:Che senso ha questa sera mandare in HD l'Inter sia su Mediaset HD sia su Premium Calcio HD?
Ieri sera era scelta obbligata dai diritti, ma stasera si poteva mandare l'Inter su Mediaset HD e la Lazio su Premium Calcio HD. Così si avevano entrambe le italiane in HD e c'era un qualcosa in più per gli abbonati Premium.
Non vorrei dire una cavolata ma i feed HD sono compresi nel prezzo dei diritti.-ataru ha scritto:Poi gli tocca comprare due feed in hd.... troppa spesa.