Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peppee96 ha scritto:
ora però devono fare anche in napoli in upscaling, non mi sembra giusto -.-
a me non sembra giusto che con udinese milan (piu appetibile) mettano il napoli in HD. ed anche la scorsa settimana con genoa juve (due squadre premium:5eek: ) hanno msso il napoli col parma ed il parma non e neanche una squadra premium:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :mad: :eusa_naughty: :doubt: :evil5: :mad: :5eek: :mad:

non c'entra, fanno il napoli perchè è la squadra che ha più abbonati premium... però come ho già detto molte volte, si deve vedere quanti la seguono in HD... su molti video di youtube che mettono di premium nessuno è registrato da pc HD...

peppee96 ha scritto:
non c'entra, fanno il napoli perchè è la squadra che ha più abbonati premium... però come ho già detto molte volte, si deve vedere quanti la seguono in HD... su molti video di youtube che mettono di premium nessuno è registrato da pc HD...
lo avevo capito che era per il numero di abbonati, però ai tifosi che non sono napoletani gli fanno girare le scatole:mad:
p.s anche in sd e privilegiato, io settimana scorsa ho visto un sd inguardabile della mia juve perchè su calcio 1 cera il napoli già in HD:eusa_wall:

turn ha scritto:
Tifoso del Milan che guarda il Napoli, la dice tutto...
guarda hai veramente rotto..non ti insulto perche' non posso..guardare dieci secondi all'inizio per vedere se e' nativo, questo non lo hai pensato? Puoi dirmi tutto ma non che non sono un tifoso vicino alla mia squadra in questo momento..che odioso :doubt: /OT

p.s. e impara a scrivere decentemente!

Permaloso, era una battuta, te lo dico da interista, poi se non ci stai neanche a sdrammatizzare vabbe' scusami.. Non mi pare di avere insultato o trollato, ho fatto una battuta calcistica.

io non sono milanista ma sono juventino ma scherziamo facciamo qualcosa per protestare contro premium anche per me non sembra giusto che con udinese milan (piu appetibile) mettano il napoli in HD. ed anche la scorsa settimana con genoa juve hanno messo napoli-parma in quel campo di patate ma per favore fate qualcosa è una vergogna, le grandi partite in HD

Martincaceres4 ha scritto:
io non sono milanista ma sono juventino ma scherziamo facciamo qualcosa per protestare contro premium anche per me non sembra giusto che con udinese milan (piu appetibile) mettano il napoli in HD. ed anche la scorsa settimana con genoa juve hanno messo napoli-parma in quel campo di patate ma per favore fate qualcosa è una vergogna, le grandi partite in HD
Sono d'accordissimo che oggi meritava di andare Udinese Milan in HD per appeal. Non sono totalmente d'accordo che Genoa-Juventus meritasse l'alta definizione in maggior misura di Napoli-Parma, anche se si tratta di due squadre premium, perché guardando i precedenti alla prima giornata hanno preferito mandare in HD Pescara-Inter e non Palermo-Napoli (anche queste due squadre premium)

turn ha scritto:
Permaloso, era una battuta, te lo dico da interista, poi se non ci stai neanche a sdrammatizzare vabbe' scusami.. Non mi pare di avere insultato o trollato, ho fatto una battuta calcistica.
sembrava tutto tranne che sdrammatizzassi..comunque vabbe polemica finita e pure l' OT

Buon nativo per la Lazio oggi è l'unica che ho potuto vedere in HD visto che ero fuori ho testato diretta Premium su premium play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso