Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non sembra giusto che con udinese milan (piu appetibile) mettano il napoli in HD. ed anche la scorsa settimana con genoa juve (due squadre premiumpeppee96 ha scritto:ora però devono fare anche in napoli in upscaling, non mi sembra giusto -.-
lo avevo capito che era per il numero di abbonati, però ai tifosi che non sono napoletani gli fanno girare le scatolepeppee96 ha scritto:non c'entra, fanno il napoli perchè è la squadra che ha più abbonati premium... però come ho già detto molte volte, si deve vedere quanti la seguono in HD... su molti video di youtube che mettono di premium nessuno è registrato da pc HD...
gigi94_milan ha scritto:Comunque il napoli e' in nativo
guarda hai veramente rotto..non ti insulto perche' non posso..guardare dieci secondi all'inizio per vedere se e' nativo, questo non lo hai pensato? Puoi dirmi tutto ma non che non sono un tifoso vicino alla mia squadra in questo momento..che odiosoturn ha scritto:Tifoso del Milan che guarda il Napoli, la dice tutto...
Sono d'accordissimo che oggi meritava di andare Udinese Milan in HD per appeal. Non sono totalmente d'accordo che Genoa-Juventus meritasse l'alta definizione in maggior misura di Napoli-Parma, anche se si tratta di due squadre premium, perché guardando i precedenti alla prima giornata hanno preferito mandare in HD Pescara-Inter e non Palermo-Napoli (anche queste due squadre premium)Martincaceres4 ha scritto:io non sono milanista ma sono juventino ma scherziamo facciamo qualcosa per protestare contro premium anche per me non sembra giusto che con udinese milan (piu appetibile) mettano il napoli in HD. ed anche la scorsa settimana con genoa juve hanno messo napoli-parma in quel campo di patate ma per favore fate qualcosa è una vergogna, le grandi partite in HD
sembrava tutto tranne che sdrammatizzassi..comunque vabbe polemica finita e pure l' OTturn ha scritto:Permaloso, era una battuta, te lo dico da interista, poi se non ci stai neanche a sdrammatizzare vabbe' scusami.. Non mi pare di avere insultato o trollato, ho fatto una battuta calcistica.
Confermo.bennyiens ha scritto:ma anche voi avete notato che molto spesso ci sono delle telecamere con dei pixel bruciati? mi capita di notarlo soprattutto sui primi piani dove sono in bella vista dei puntini bianchi![]()