Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wesley bannato per una settimana per crossposting e trolleggio
ragazzi diamoci un po' una calmata per favore, niente OT che non c'entrano niente col thread

Imbarazzante, volevo vedere un pò il Manchester ma non ce l'ho fatta.
Non guardare una squadra solo per la definizione del video è assurdo.
L'anno scorso il Manchester United su Fox Sports era ogni settimana in sd.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Sì, ma passare dall'anno scorso dove si vedevano due partite in contemporanea a una sola in HD quest'anno è un netto passo indietro!

Ma la qualità era pessima, la Lazio su canale 5 non in hd, si vedeva meglio.

Ma come mai neanche le differite le hanno passate in HD? Almeno questa possibilità c'era per compensare le mancate dirette in HD.
Ma questi si stanno veramente suicidando!

Riporto, poiché 3d più coerente, i commenti sulla qualità di Fiorentina-Milan di domenica scorsa, che ho scritto nel 3d della serie A.
Qualità video molto buona, sicuramente come inizio meglio rispetto allo scorso anno, le riprese in primo piano mi son sembrate più definite, riprese larghe ok, unico neo però, qualche scia attorno ai giocatori, sulle immagini in movimento, ma essendo la prima di campionato, può passare e spero rimedino già per la seconda giornata...:icon_rolleyes::D
Qualità audio HD, stupito!!!!!!!!!!! Finalmente l'audio ambiente non ha sovrastato per niente l'audio telecronaca, che si sentiva davvero bene, dopo 2 anni di sofferenza per questo problema, mi auguro siano riusciti a risolverlo definitamente. :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Verrà usato per alcuni eventi

Ciao Ercolino, cosa intendi per eventi?non verrà utilizzato ogni settimana per ampliare l'offertà del calcio in diretta?
Se così fosse non si può che fare un plauso a Premium, che tutti abbiamo criticato per la penuria di canali calcio in hd dedicati al calcio, io per primo!
Aspettimo ulteriori informazioni in merito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso