mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Giusto ! Devono chiudere i 2 eurosport durante queste manifestazioni
Inviato dal mio scassone di iphone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, non so tu (forse sei uno Sky boy in trasferta), di sicuro io me la tengo stretta la Champions League.Viva la rivoluzione televisiva. Tenetevela, per i prossimi 3 anni.
Qualita' dei canali SD pessima come sempre d'altronde..ci sarebbe voluto almeno un terzo canale HD vista l'esclusiva della champions
Ma neanche per sogno! Che chiudano alcuni dei canali di cinema e serie TV se vogliono trovare spazio!Giusto ! Devono chiudere i 2 eurosport durante queste manifestazioni
Imbarazzante, volevo vedere un pò il Manchester ma non ce l'ho fatta.
Ma neanche per sogno! Che chiudano alcuni dei canali di cinema e serie TV se vogliono trovare spazio!
Non guardare una squadra solo per la definizione del video è assurdo.Imbarazzante, volevo vedere un pò il Manchester ma non ce l'ho fatta.
Sì, ma passare dall'anno scorso dove si vedevano due partite in contemporanea a una sola in HD quest'anno è un netto passo indietro!Non guardare una squadra solo per la definizione del video è assurdo.
L'anno scorso il Manchester United su Fox Sports era ogni settimana in sd.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non guardare una squadra solo per la definizione del video è assurdo.
L'anno scorso il Manchester United su Fox Sports era ogni settimana in sd.
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Verrà usato per alcuni eventi
Azz, nemmeno SEMPRE ogni domenica/martedi/mercoledi nelle poche partite di questa stagione?Verrà usato per alcuni eventi