ma perchè non fanno come in sky uk 3 canali sport hd su un trasponder e per gli altri vanno bene anche 4 per trasponder, ripeto che 5 sono troppi, un bitrate maggiore rende più definizione che adesso in molti casi manca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ma perchè non fanno come in sky uk 3 canali sport hd su un trasponder e per gli altri vanno bene anche 4 per trasponder, ripeto che 5 sono troppi, un bitrate maggiore rende più definizione che adesso in molti casi manca.
pavelfelix ha scritto:per i nuovi abbonati all'hd è normale che siate contenti dei nuovi canali,perche venite dai canali sd e ora tutto vi sembra migliore
invece per i vecchi abbonati come me è normale dire che i canali sono peggiorati perche fino a ieri l'altro avevamo lo sport su 1/2 canali,ma quello che trasmettevano sui 2 canali era veramente goduria per gli occhi,adesso ci ritroviamo a guardare partite che ti spacciano per hd e invece non lo sono e la differenza ti assicuro che è tanta
tutto questo permettetemi che fa rabbia(io ho inviato stamani la disdetta)perche non possono farci credere che questa sia la vera alta definizione
mancleo ha scritto:Ragazzi ma non possiamo mandare qualche email a Sky e dirgli come la pensiamo, lo so che sono troppo ottimista che ci diano retta ma magari qualcuno ci sarà.
Zack72 ha scritto:Perchè è FONDAMENTALE che siano 30...![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:mo ok che vado ot ma hann otolto skysport 16:9 per mettere il canale primafila 41, ditemi voi se è una cosa possibile....
ditemi dove devo firmare che firmo anche perchè vabbene lo sport hd sopra la sufficienza, ma il cinema è scandaloso devi avere una fortuna per trovare un film come si deve come per vincere i 137 milioni al superenalotto.Zack72 ha scritto:Il problema è che per contarci forse bastano le dita di 3 mani....
ecco non mi ci far pensare ...che mi metto a piangeremaska ha scritto:le belle immagini del centrale di wimbledon su hd1 di quest'anno mi sa che ce le sogniamo di notte da ora in poi!
advanced85 ha scritto:ditemi dove devo firmare che firmo anche perchè vabbene lo sport hd sopra la sufficienza, ma il cinema è scandaloso devi avere una fortuna per trovare un film come si deve come per vincere i 137 milioni al superenalotto.
il bello che io so perchè lho vista il vero hd nativo con la prima giornata di bundesliga sabato scorso e il tutto era davvero piacevole, mo le scene in movimento hann oquelle sbavature proprio fastidiose e per fortuna lo sport è quasi sempre di giorno e con la luce perchè se no era scandaloso come i film.mancleo ha scritto:Chi ha visto le partite del campionato inglese e poi quelle del campionato russo ha potuto vedere benissimo la differenza
io invece mi chiedo visto che anche chi lavora sky sono essere umani non cè uno di loro che legge forum come questo, io a lavoro riferisco o do consigli su cosa s può migliorare. boh....mancleo ha scritto:Io a volte mi domando se in sky vedono quello che combinano
advanced85 ha scritto:io invece mi chiedo visto che anche chi lavora sky sono essere umani non cè uno di loro che legge forum come questo, io a lavoro riferisco o do consigli su cosa s può migliorare. boh....