Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

pocho4ever ha scritto:
infatti parliamoci chiaro chi può pagare minimo 50€ al mese per un abbonamento ad una pay tv avrà sicuramente già un tv 16:9 HD
se vabè è arrivato il cummenda... :lol:
ragazzi le tv 4:3 su Sky sono più di quanto pensate

Lord Axl ha scritto:
Il discorso del colore del campo l'avevo notato anch'io...Sarei curioso di sapere se qualcuno puo' fare il confronto con Premium Calcio HD che sta trasmettendo in contemporanea l'evento...

Contrariamente al solito hanno un pò le telecamere con i bianchi un pò alti e anche fuori un pochettino il bilanciamento dei bianchi (il campo sembra color senape-verde tendente al giallino). :mad: :mad:

Invece le telecamere nello spogliatoio, prima della partita mi parevano ben settate. :D :D

L'importanza dell'evento li avrà fatti emozionare ;) ;)

Ciao belli

Ultima modifica:
asdamelo ha scritto:
se vabè è arrivato il cummenda... :lol:
ragazzi le tv 4:3 su Sky sono più di quanto pensate
io ho ancora un 4:3 ma sky mi dovrebbe arrivare a giorni e dopo qualche altro giorno provvederò a prendere il tv hd,e poi cmq trovo strana la gente che spende 700€ l'anno e poi guarda sky su un 4:3 di 20 pollici scandalosi

Il regista del match è Angelo Carosi.
Quindi, significa che la produzione è a cura di Sky Italia. ;)

Bye, Chris

Stasera la qualita' è davvero ottima
Sarebbe interessante sapere se c'e' qualcuno che ha la possibilita' di vederla anche su Premium HD e possa fare un confronto
Inoltre su SkySportHD1 si vede decisamente meglio che su gli altri 2 canali Hd che trasmettano la partita
Un po' discriminante x chi ha solo il pacchetto Calcio o ha acquistato l'evento in PPV
Ciao

misterluma ha scritto:
Stasera la qualita' è davvero ottima
Sarebbe interessante sapere se c'e' qualcuno che ha la possibilita' di vederla anche su Premium HD e possa fare un confronto
Inoltre su SkySportHD1 si vede decisamente meglio che su gli altri 2 canali Hd che trasmettano la partita
Un po' discriminante x chi ha solo il pacchetto Calcio o ha acquistato l'evento in PPV
Ciao

discriminante?? fino all'altro ieri altro che discriminante, se la vedeva in sd 4/3 e pure da far pena, e' storia questa, quindi se ora se la vede in hd forse non si dovrebbe lamentare

lombardf ha scritto:
discriminante?? fino all'altro ieri altro che discriminante, se la vedeva in sd 4/3 e pure da far pena, e' storia questa, quindi se ora se la vede in hd forse non si dovrebbe lamentare

vabbe' ma che discorso è? :D

che poi tra l'altro la partita l'avrebbero potuta vedere su HD1...

Gisko77 ha scritto:
vabbe' ma che discorso è? :D

che poi tra l'altro la partita l'avrebbero potuta vedere su HD1...

non mi risulta che l'anno scorso si poteva acquistare la partita in hd in payperview o sbaglio?

lombardf ha scritto:
non mi risulta che l'anno scorso si poteva acquistare la partita in hd in payperview o sbaglio?

non ne ho idea, parlavo di chi ha solo il pacchetto calcio

Infatti. Gli abbonati calcio, champions a parte, hanno sempre avuto accesso ai match trasmessi su Sport hd 1 e 2.

Comunque sta cosa del non rispetto della safe area per cronometro e grafiche so già che provocherà incavolature a non finire fra il popolo dei 4:3... per un po' starò alla larga dal topic sulla qualità dei canali sport SD. L'altro giorno si lamentavano perché in pan & scan non vedevano la fine del logo... figuriamoci crono e punteggio. :D

Bye, Chris

Gisko77 ha scritto:
non ne ho idea, parlavo di chi ha solo il pacchetto calcio
ma in payperview credo proprio di no, o ho informazioni sbagliate?

La ppv Hd esisteva solo per i film di primafila hd, ergo niente ppv.
A occhio, però, gli abbonati al pacco calcio sono un po' di più...

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
La ppv Hd esisteva solo per i film di primafila hd, ergo niente ppv.
A occhio, però, gli abbonati al pacco calcio sono un po' di più...

Bye, Chris

Se volete apprezzare veramente O.K. la partita vedetevela (chi può) su Sky Calcio 1 HD. qualità da furore: superiore a 13 Mbit/s fissi o quasi! :5eek: :5eek:

mentre sugli altri due un HD dozzinale diciamo.

Ciao

Insmam ragazzi siccome sono fuori per lavoro come si vede questo Trofeo Berlusconi in HD???

pipione ha scritto:
Se volete apprezzare veramente O.K. la partita vedetevela (chi può) su Sky Calcio 1 HD. qualità da furore: superiore a 13 Mbit/s fissi o quasi! :5eek: :5eek:

mentre sugli altri due un HD dozzinale diciamo.

Ciao

strana sta cosa ...e' la prima volta che un canale calcio supera la qualita'di un canale sport 1

ma vi dirò ad okkio non vedo nessuna differenza tra i 3 canali hd...e anke vero ke con un 26 pollici, è difficile notare differenze...

rob7417 ha scritto:
ma vi dirò ad okkio non vedo nessuna differenza tra i 3 canali hd...e anke vero ke con un 26 pollici, è difficile notare differenze...

Appunto;) ;)

Ciao

Se la qualita' di stasera verra' mantenuta x l'intera stagione penso che non ci si potra' davvero lamentare

Indietro
Alto Basso