se vabè è arrivato il cummenda...pocho4ever ha scritto:infatti parliamoci chiaro chi può pagare minimo 50€ al mese per un abbonamento ad una pay tv avrà sicuramente già un tv 16:9 HD

ragazzi le tv 4:3 su Sky sono più di quanto pensate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vabè è arrivato il cummenda...pocho4ever ha scritto:infatti parliamoci chiaro chi può pagare minimo 50€ al mese per un abbonamento ad una pay tv avrà sicuramente già un tv 16:9 HD
Lord Axl ha scritto:Il discorso del colore del campo l'avevo notato anch'io...Sarei curioso di sapere se qualcuno puo' fare il confronto con Premium Calcio HD che sta trasmettendo in contemporanea l'evento...
io ho ancora un 4:3 ma sky mi dovrebbe arrivare a giorni e dopo qualche altro giorno provvederò a prendere il tv hd,e poi cmq trovo strana la gente che spende 700€ l'anno e poi guarda sky su un 4:3 di 20 pollici scandalosiasdamelo ha scritto:se vabè è arrivato il cummenda...![]()
ragazzi le tv 4:3 su Sky sono più di quanto pensate
misterluma ha scritto:Stasera la qualita' è davvero ottima
Sarebbe interessante sapere se c'e' qualcuno che ha la possibilita' di vederla anche su Premium HD e possa fare un confronto
Inoltre su SkySportHD1 si vede decisamente meglio che su gli altri 2 canali Hd che trasmettano la partita
Un po' discriminante x chi ha solo il pacchetto Calcio o ha acquistato l'evento in PPV
Ciao
lombardf ha scritto:discriminante?? fino all'altro ieri altro che discriminante, se la vedeva in sd 4/3 e pure da far pena, e' storia questa, quindi se ora se la vede in hd forse non si dovrebbe lamentare
Gisko77 ha scritto:vabbe' ma che discorso è?
che poi tra l'altro la partita l'avrebbero potuta vedere su HD1...
lombardf ha scritto:non mi risulta che l'anno scorso si poteva acquistare la partita in hd in payperview o sbaglio?
ma in payperview credo proprio di no, o ho informazioni sbagliate?Gisko77 ha scritto:non ne ho idea, parlavo di chi ha solo il pacchetto calcio
Poles1974 ha scritto:La ppv Hd esisteva solo per i film di primafila hd, ergo niente ppv.
A occhio, però, gli abbonati al pacco calcio sono un po' di più...
Bye, Chris
pipione ha scritto:Se volete apprezzare veramente O.K. la partita vedetevela (chi può) su Sky Calcio 1 HD. qualità da furore: superiore a 13 Mbit/s fissi o quasi!![]()
![]()
mentre sugli altri due un HD dozzinale diciamo.
Ciao
rob7417 ha scritto:ma vi dirò ad okkio non vedo nessuna differenza tra i 3 canali hd...e anke vero ke con un 26 pollici, è difficile notare differenze...
pipione ha scritto:Appunto![]()
Ciao