Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ma io dico pure i lfatto di mettere supercalcio in hd ma che lhanno fatto fare tanto skycalcio hd andava bene sia per gli abbonati a calcio sia per quelli che pagano la pay x view

voiceofheart81 ha scritto:
E' grave quel che scrivi perchè prima affermi che si vedevano male ed ora scrivi che ti sembravano uguali perchè hai dato un'occhiata veloce.
No, così non va bene. Quando si dice o si critica una cosa, bisogna avere la certezza di quel che vediamo, sentiamo.
infatti lucio affermava che si vedevano tutti e 2 allo stesso mo do male e che non c'erano differenze dopo aver fatto uno zapping veloce.

voiceofheart81 ha scritto:
E' grave quel che scrivi perchè prima affermi che si vedevano male ed ora scrivi che ti sembravano uguali perchè hai dato un'occhiata veloce.
No, così non va bene. Quando si dice o si critica una cosa, bisogna avere la certezza di quel che vediamo, sentiamo.
è grave quello che scrivi tu senza avere letto bene il mio post.post che dice che i canali si vedevano secondo me peggio di prima del 14 agosto e solo il discorso calcio1 e sky sport 1 ho ammesso che ho dato una occhiata veloce tra i due e quindi non ho capito quale dei due si vedesse meglio.
quindi prima di sparare scemenze leggi meglio i post...fermati a ragionare e replica.mi sono stufato di attacchi strumentali e gratuiti.

francamente mi sembra esagerato, ieri si vedeva molto bene, allora sulla concorrenza che si doveva dire, che si presentava con un bitrate più basso. prima facciamo affidamento al dio bitrate, adesso alle nostre percezioni, dopo che si è criticato duramente quelli che vedevano bene i canali hd anche nei giorni passati?....

ricapitolando per quanto abbiamo visto fin ora se calcio2hd ha il cartello conviene guardare la partita su calcio1hd perche ha piu banda di ss1hd..
la conferma dovrebbe arrivare sabato pomeriggio con bologna fiorentina a questo punto perche stasera e domani entrambi i canali calcio lavoreranno e sara difficile che calcio1hd o l'altro tengano valori sui 13mb/s come registrato ieri sera.
giusto?

pietro89 ha scritto:
francamente mi sembra esagerato, ieri si vedeva molto bene, ?....
ieri sera si vedeva bene (e il prepartita strabene)ma ripeto secondo me non con la qualità pre-14 agosto.nessuno mi sembra che abbia postato per dire che faceva cagare quindi è inutile scrivere "francamente mi sembra esagerato...ecc.ecc."perchè secondo me fuori luogo.la partita si vedeva bene (e da quello che leggo su calcio 1 meglio,ma sapete come è alla fine uno la vuole vedere la partita non continuare a fare zapping)ma per le cose che ho detto sopra non a livello del passato(i movimenti e il campo erano abbastanza evidenti i limiti)

maska ha scritto:
ricapitolando per quanto abbiamo visto fin ora se calcio2hd ha il cartello conviene guardare la partita su calcio1hd perche ha piu banda di ss1hd..
la conferma dovrebbe arrivare sabato pomeriggio con bologna fiorentina a questo punto perche stasera e domani entrambi i canali calcio lavoreranno e sara difficile che calcio1hd o l'altro tengano valori sui 13mb/s come registrato ieri sera.
giusto?
quindi a me da tifoso del Bologna(purtroppo) che consiglio dareste per sabato?vederla su calcio1?

lucio56 ha scritto:
quindi a me da tifoso del Bologna(purtroppo) che consiglio dareste per sabato?vederla su calcio1?

che vinca il migliore allora XD:icon_cool:

ma non la da solo calcio 1hd essendo l'anticipo delle 6?

lucio56 ha scritto:
ieri sera si vedeva bene (e il prepartita strabene)ma ripeto secondo me non con la qualità pre-14 agosto.nessuno mi sembra che abbia postato per dire che faceva cagare quindi è inutile scrivere "francamente mi sembra esagerato...ecc.ecc."perchè secondo me fuori luogo.la partita si vedeva bene (e da quello che leggo su calcio 1 meglio,ma sapete come è alla fine uno la vuole vedere la partita non continuare a fare zapping)ma per le cose che ho detto sopra non a livello del passato(i movimenti e il campo erano abbastanza evidenti i limiti)
sopno perfettamente d'accordo con te,in particolar modo i campi e le immaggini in movimento veloce (cambi di fronte) non sono quelli pre 14 agosto
figuratevi che diego prima di calciare ha dovuto aspettare che lo mettessero bene a fuoco:badgrin: c'è da ridere ma se guardate i replay sembra davvero cosi:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
francamente mi sembra esagerato, ieri si vedeva molto bene, allora sulla concorrenza che si doveva dire, che si presentava con un bitrate più basso. prima facciamo affidamento al dio bitrate, adesso alle nostre percezioni, dopo che si è criticato duramente quelli che vedevano bene i canali hd anche nei giorni passati?....
e no questo non lo puoi dire, la concorrenza aveva un bitrate superiore a skysporthd1 e inferiore di poco a skycalciohd, e un tempo di aprtita io lho visto su mediaset premium hd si vedeva bene come sky calcio hd1. i lsatellite dava maggiore luminosità che il dtt non ha però su mediaset premium c'erano più nitidezza e meno artefatti.

bisogna dire pure la verità...

sta di fatto che il bitrate fosse più basso, è stato fatto pure il confronto, utilizzando peraltro skysport1hd...

si ho capito per uno che ha tutto vabbene scegliere, ieri ho avuto la fortuna di andare a vedere la partita su calcio hd ma io a casa mia il pacchetto cali olho tolto, e mi devo accontentare di vedere le partite sullo sport con qualità inferiore e no manco per il c----!!!

pietro89 ha scritto:
sta di fatto che il bitrate fosse più basso, è stato fatto pure il confronto, utilizzando peraltro skysport1hd...
non era più basso ancora!!!

e suuuu....

skysporthd inferiore sui 9000 kbps variabili

mediaset pemium bitrate fisso tra 11000-12000 kbps

skycalciohd bitrate fisso sui 13000

chi ha fatto il confronto ha dato questi voti (gurdando su skysport1 hd)
nitidezza: sat 8 - dtt 8 / 8,5
artefatti: sat 8 - dtt 7,5
tridimensionalità: sat 9 - dtt 7,5"

pietro89 ha scritto:
chi ha fatto il confronto ha dato questi voti (gurdando su skysport1 hd)
nitidezza: sat 8 - dtt 8 / 8,5
artefatti: sat 8 - dtt 7,5
tridimensionalità: sat 9 - dtt 7,5"
beh e dovè il bitrate dai su...

quelli sono voti suoi soggettivi e l odice pure...

a me pare se ne intendesse molto, non conta solo il bitrate...
poi facile spegnere i canali sd...

pietro89 ha scritto:
a me pare se ne intendesse molto, non conta solo il bitrate...
poi facile spegnere i canali sd...
te appoggi sol oquello che ti pare a te e poi mi sembra che nel commento scritto poles dice chiaramente che la qualità del primo test in hd di mediaset premium non è stata per ninete inferiore anzi..alcuni aspetti erano a vantaggio di sky altri di mediaset premium.

chiudo qui l'ot...

certo che se si dicesse anche chi,come e perchè è stato fatto il confronto non nuocerebbe alla trasparenza della discussione....perchè dire "chi ha fatto il confronto...." è dire niente

advanced85 ha scritto:
te appoggi sol oquello che ti pare a te e poi mi sembra che nel commento scritto poles dice chiaramente che la qualità del primo test in hd di mediaset premium non è stata per ninete inferiore anzi..alcuni aspetti erano a vantaggio di sky altri di mediaset premium.

chiudo qui l'ot...
beh ok facile spegnere 3 o 4 canali sd che poi erano secondari, ma sky tanto che fa per far vedere discretamente una cosa sacrifica gl ialtri canali su quel trasponder e mi è riuscita a far vedere male pure csi miami su fox.

qua fanno la conta a chi prende le decisioni peggiori, e menomale che la concorrenza dovrebbe portare a risparmi economici e miglioramenti di qualità.

Indietro
Alto Basso